1.     Mi trovi su: Homepage #5557656
    Uhm.... chiaro che lo prenderò a mani basse, ma francamente avrei sperato in una bella espansione proprio alla Dragon Age con tanta storia e tante cose da fare.
    .
    Speriamo ci siano, come promettono, DLC più tosti e in diretta correlazione con la trama principale.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5557696
    dis-astranagant ha scritto:
    Pensino a creare un terzo ME decente invece di prolungare l'agonia del secondo.

direi che la maggior parte di chi l'ha giocato non la considera un'agonia, quindi... ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5557716
    Andhaka ha scritto:
    direi che la maggior parte di chi l'ha giocato non la considera un'agonia, quindi... ;)
    .
    Cheers
       Per carità, gusti.

Evidentemente agli altri piacciono gli sparatutto (nati rpg) fatti male ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5557719
    Per carità, gusti.

tutto dipende dalla definizione di RPG:  ;P ;)
    .
    E da quella di "fatto male" :DD
    .
    Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5557787
    Per carità, gusti.

Ad averne di giochi "fatti male" come ME2, altro che, quale che sia l'etichetta del genere di appartenenza che si vuole appiccicargli addosso.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5558162
    lo sto rigiocando in questi giorni per finirlo a folle, ho già preso il dlc di kasumi e non vedo l'ora di iniziarlo e di provare il nuovo mezzo da sbarco. oggi oltretutto è uscita una patch che tra le altre cose migliora lo scanning.
    attendo anche questo dlc e non vedo l'ora di provare anche i futuri legati alla trama.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5559159
    Da Hammer ha scritto:
    Ad averne di giochi "fatti male" come ME2, altro che, quale che sia l'etichetta del genere di appartenenza che si vuole appiccicargli addosso.
     Guarda, non comincio a vomitare veleno su sto gioco altrimenti non finisco più.

Ma per quanto mi riguarda alla Bioware hanno distrutto una serie promettentissima (e il mercato per una volta li ha giustamente puniti)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5559711
    Guarda, non comincio a vomitare veleno su sto gioco altrimenti non finisco più.
    Ma per quanto mi riguarda alla Bioware hanno distrutto una serie promettentissima (e il mercato per una volta li ha giustamente puniti)
     ma me le rovinassero tutte cosi le serie...stapperei champagne tutti i mesi

[Anteprima Mass Effect 2] Intelligenze virtuali troppo sveglie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina