1.     Mi trovi su: Homepage #5558123
    Stefano Castelli ha scritto:
    La vera domanda è: Carmack tornerebbe a lavorare con Romero? :)
     A voglia... imho ci metterebbe subito la firma... Del resto son passati tanti anni e son cresciuti entrambi professionalmente (e da certi punti di vista, ne avevano proprio bisogno...)
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5558282
    Phobos ha scritto:
    A voglia... imho ci metterebbe subito la firma... Del resto son passati tanti anni e son cresciuti entrambi professionalmente (e da certi punti di vista, ne avevano proprio bisogno...)
     ehm, corf, come mai ne sei così sicuro? cioè, voglio dire, a uno sguardo superficiale dovrebbe essere romero a scongiurare carmack di lavorare con lui, non il contrario.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5558474
    babalot ha scritto:
    ehm, corf, come mai ne sei così sicuro? cioè, voglio dire, a uno sguardo superficiale dovrebbe essere romero a scongiurare carmack di lavorare con lui, non il contrario.
     Perchè per quanto Romero le abbia sparate grosse in preda al delirio subito dopo aver lasciato ID, negli anni carmack non ha mai negato quanto romero riuscisse a tirare fuori il meglio dai suoi motori grafici.
    Gli anni son passati e come Romero ha imparato a non alzare troppo la cresta in seguito ai suoi Fail, Carmack mette sempre meno mano al lavoro dei designer.
    Imho, potrebbero tranquillamente tornare a lavorare insieme e fare qualcosa di veramente buono come ai vecchi tempi.
    Questa volta sono fiducioso.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5558582
    Phobos ha scritto:
    Questa volta sono fiducioso.
     io dopo aver letto l'articolo non tanto. romero mi pare uno che passa gran parte del suo tempo a giocare (a WoW, principalmente) e a ricordare i bei vecchi tempi andati. quell'altro (carmack) che perde tempo coi razzi... boh, non ce li vedo proprio a chiudersi in una stanza a *lavorare*.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5558952
    babalot ha scritto:
    io dopo aver letto l'articolo non tanto. romero mi pare uno che passa gran parte del suo tempo a giocare (a WoW, principalmente) e a ricordare i bei vecchi tempi andati. quell'altro (carmack) che perde tempo coi razzi... boh, non ce li vedo proprio a chiudersi in una stanza a *lavorare*.
      Beh, sul fatto che non pensino a lavorare come un tempo, non posso dire niente... :DD
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5559126
    Phobos ha scritto:
    Beh, sul fatto che non pensino a lavorare come un tempo, non posso dire niente... :DD
     sì, cioè, a me pare che sta gente stia lì principalmente a metterci la faccia e a coordinare il lavoro di tanti poveri cristi incollati alle scrivanie. forse carmack ancora un po' di codice lo scrive. forse.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5559493
    babalot ha scritto:
    sì, cioè, a me pare che sta gente stia lì principalmente a metterci la faccia e a coordinare il lavoro di tanti poveri cristi incollati alle scrivanie. forse carmack ancora un po' di codice lo scrive. forse.
      Ci sarebbe da andare nei loro ufficio e sbirciare... :asd:

[Notizia Marvel Super Hero Squad Online] Romero tornerebbe a lavorare con Carmack?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina