1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5558618
    babalot ha scritto:
    Torchlight a quota mezzo milione: Il publisher Perfect World spinge l'acceleratore sul MMOG.
    Grande gioco!

Preso a due soldi qualche mese fa si è rivelato uno dei migliori acquisti per qualità/prezzo in assoluto!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5558770
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    questa pirateria che uccide il mercato pc :asd:

Beh, il fatto di essere un clone di Diablo e di costare due lire sicuramente ha aiutato (oh, poi il gioco è splendido, intendiamoci).

Resto comunque convinto che su PC ci sia molta meno propensione a comprare originale. Altrimenti non si spiega come mai 360 e PS3 pullulano di million seller mentre invece i million seller su PC si contano sulle dita di una mano monca.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5558918
    sì, ma è un gioco che ne puoi usufruire offline senza problemi per dire, ed è stato distribuito solo in digital delivering. Il fatto che sia un "giochetto" è un ulteriore segnale della deleteria sparata di Epic Games sulla pirateria che uccide gli sviluppatori indipendenti.

[Notizia Torchlight] Torchlight a quota mezzo milione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina