1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5557865
    clismopaco ha scritto:
    certo che è una cosa grave....uno compra il gioco e non può giocarlo causa firmwre
     si ma l'hanno patchato, ora bisogna solo aspettare e vedere se funziona davvero la patch.
    Brutta cosa i firmware, gia si sclera per poco tra vivere e sopravivvere, poi ti devi sbattere pure per far partire un giochino...su console per altro. mah...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5557891
    Solidino ha scritto:
    si ma l'hanno patchato, ora bisogna solo aspettare e vedere se funziona davvero la patch.
    Brutta cosa i firmware, gia si sclera per poco tra vivere e sopravivvere, poi ti devi sbattere pure per far partire un giochino...su console per altro. mah...
     se scleri per vivere e sopravvivere il giochino è l'ultimo dei tuoi pensieri. a parte questo, vai col populismo! :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5557899
    evil_ ha scritto:
    se scleri per vivere e sopravvivere il giochino è l'ultimo dei tuoi pensieri. a parte questo, vai col populismo! :DD
      tu sei da bianco o nero, sensa sfumature eh? :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5557903
    Solidino ha scritto:
    tu sei da bianco o nero, sensa sfumature eh? :D
       io amo le sfumature. è "sclerare per vivere e sopravvivere" che non conosce mezzi toni ;)

[Modificato da evil_ il 18/05/2010 14:37]

| || ||| ||||
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5557913
    vabbeh dai non ne usciamo più...con quella frase volevo comprendere un po tutti i "problemi" relativi che ognuno di noi puo avere nella vita di tutti i giorni... ecchecchezzo evil...
    ho 37 voti
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5557932
    Solidino ha scritto:
    vabbeh dai non ne usciamo più...con quella frase volevo comprendere un po tutti i "problemi" relativi che ognuno di noi puo avere nella vita di tutti i giorni... ecchecchezzo evil...
      vabbè, io non ero polemico, comunque. le parole vanno usate col giusto peso, se tu dici A io leggo A, anche se poi tu intendevi B :P
    | || ||| ||||

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age: Origins fa la pace con PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina