1.     Mi trovi su: Homepage #5558925
    teoKrazia ha scritto:
    Lo sai, vero, che nel testo ho pensato a te?
    Ti lascio immaginare a quale proposito... :*)
      :DD
    Mitico!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5559382
    cbm-amiga ha scritto:
    No, perchè non ho consoles...
    Non ti è piaciuta?
     carino.... ma il tempo di fare una volta la pista e poi la magia (ed il divertimento) svaniscono... quando sei primo poi non hai davvero un ciuffolo da fare, anche perchè il sistema di guida non è appagante ma davvero basilare, quindi non c'è il "piacere" di guidare... l'unica fonte di divertimento deriva da far saltare i nemici in aria e qualche ponte qua e là.
    Poi vedi tu, ma a prezzo pieno non lo prenderei ^^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5559403
    SixelAlexiS ha scritto:
    carino.... ma il tempo di fare una volta la pista e poi la magia (ed il divertimento) svaniscono... quando sei primo poi non hai davvero un ciuffolo da fare, anche perchè il sistema di guida non è appagante ma davvero basilare, quindi non c'è il "piacere" di guidare... l'unica fonte di divertimento deriva da far saltare i nemici in aria e qualche ponte qua e là.
    Poi vedi tu, ma a prezzo pieno non lo prenderei ^^
     la demo ha la difficoltà settata su "bambino di 2 mesi che gioca per la prima volta".

Il circuito della demo è il primo che si fa nella modalità stagione, quindi tutti gli avversari sono abbastanza gentili, infatti non ci scatenano addosso l'infinito. Ma già dalla 3-4 pista le cose cominciano a esser più complesse, poichè oltre a far scoppiare tutto e a usare macchinari stradali, gli avversari corrono....e corrono come dei dannati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5559415
    SharkFRA ha scritto:
    la demo ha la difficoltà settata su "bambino di 2 mesi che gioca per la prima volta".

Il circuito della demo è il primo che si fa nella modalità stagione, quindi tutti gli avversari sono abbastanza gentili, infatti non ci scatenano addosso l'infinito. Ma già dalla 3-4 pista le cose cominciano a esser più complesse, poichè oltre a far scoppiare tutto e a usare macchinari stradali, gli avversari corrono....e corrono come dei dannati.

Sì, ho chiesto a Chris cosa ne pensava della gente delusa dalla demo, e mi ha spiegato - papale papale - le stesse cose. :)

Per chi si aspettava il turbo, più 'casualità', il traffico, insomma, più roba alla Burnout, o un vero e proprio Burnout con i palazzi che saltano in aria, beh, come dice in video l'intenzione di Black Rock non era quella di fare un Burnout.

[Modificato da teoKrazia il 19/05/2010 12:57]

[Intervista Split/Second] Parole sul filo della velocità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina