1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5558011
    Non ti preoccupare Kit... da quello che leggo in giro in questo momento dal punto di vista ludico giocare con Android è un calvario più che un esperienza positiva... Lo Snapdragon non è pensato per i giochi e solo il Motorola Droid pare offrire un'esperienza di gioco accettabile...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5558430
    Kit Fisto ha scritto:
    Io con il mio HTC Dream sono fuori per ora. :(
      se l'hai preso anche sperando di avere un ampio parco titoli mi spiace ma hai sbagliato acquisto...anche solo per la frammentazione degli hardware e dei sistemi di controllo che rendono difficoltoso ottimizzare i giochi.
    .
    Chi sceglie android può avere due motivi validi per poterlo fare:
    1) è allergico alle mele
    2) vuole QUASI le feature di iphone spendendo meno (a volte molto meno)....quindi una giustificatissima ragione economica "compensata" da meno software, meno supporto e meno ottimizzazione.
    .
    Chiunque compri android ed è fuori da questi due gruppi ha sbagliato acquisto imho :(
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5558585
    Mesana ha scritto:
    Chiunque compri android ed è fuori da questi due gruppi ha sbagliato acquisto imho :(
     capiti a fagiuolo. ultimamente mi stavo iniziando a interessare a sti oggetti qui e gli android mi sembravano ottimi per l'uso che ne farei, ovvero telefonare, controllare la posta, magari prendere qualche appunto, salvare una foto appena fatta su facebook, eventualmente sfruttare il GPS e stop. e ovviamente sono moooolto al risparmio. inutile che ti chiedo se hai sentito parlare molto bene di qualche modello o se ne hai addirittura provato uno? :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5558761
    babalot ha scritto:
    capiti a fagiuolo. ultimamente mi stavo iniziando a interessare a sti oggetti qui e gli android mi sembravano ottimi per l'uso che ne farei, ovvero telefonare, controllare la posta, magari prendere qualche appunto, salvare una foto appena fatta su facebook, eventualmente sfruttare il GPS e stop. e ovviamente sono moooolto al risparmio. inutile che ti chiedo se hai sentito parlare molto bene di qualche modello o se ne hai addirittura provato uno? :D
        il mondo android è sempre in evoluzione...ormai ha preso piede ed escono modelli per tutte le esigenze e tutte le tasche fondamentalmente :D
    Ma per l'uso "banale" che intendi farne tu basterebbe anche un semplice nokia e non uno smartphone iphone-like...a meno che non inizierai a prenderci gusto con le apps da scaricare e allora torniamo da capo a iphone O android. In questa pagina: http://community.videogame.it/forum/t/246180/55/ acitre ha fatto un riassunto dei terminali più comuni attualmente
    Però anche qui, come nel modno console, la scelta la si fa in base al software. Sta a te decidere quanto è importante il lato apps/supporto (ma prima dovresti provare, perchè è una specie di droga ;) ) per decidere se avere il 100% a caro prezzo (iphone) o il 95% a prezzo minore (android)

[Modificato da Mesana il 18/05/2010 23:52]

5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5558829
    Mesana ha scritto:
    Ma per l'uso "banale" che intendi farne tu basterebbe anche un semplice nokia e non uno smartphone iphone-like...
     sì, in effetti tutto dipende da quale contratto utilizzerò. con la mia vecchissima sim ricaricabile non ho scampo (è inutile qualunque cosa si colleghi a internet) ma sto cercando una scappatoia. e non è detto che tramite questa scappatoia non arrivi addirittura un terminale più fruttoso che robotico ^^;;; vi tengo aggiornati.

[Notizia Assassin's Creed] Gameloft sbarca in massa su Android

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina