1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5557996
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bruttarello, eh? Sembra un gioco antico.
     Quoto la sensazione, se ne deve essere accorta anche Sega visto che dovrebbe uscire a 29$..
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5558004
    Tristan ha scritto:
    Quoto la sensazione, se ne deve essere accorta anche Sega visto che dovrebbe uscire a 29$..
     Cazzarola però, cioè, i picchiaduro belli li facevnao anche su SNES e PS1. Ci vuole tanto a fare un buon gioco per Wii??
    Mah, il punto è che vendendo il video, non so se aspettarmi un gioco discreto o una merdata totale come la versione N64 di War Gods... ho molta paura.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5558036
    Della64 ha scritto:
    Cazzarola però, cioè, i picchiaduro belli li facevnao anche su SNES e PS1. Ci vuole tanto a fare un buon gioco per Wii??
    Mah, il punto è che vendendo il video, non so se aspettarmi un gioco discreto o una merdata totale come la versione N64 di War Gods... ho molta paura.
      Bah, ti dirò non ho giocato The conduit ma gli HV non si sono fatti una bella reputazione con quel gioco quindi da loro non m'aspetto nulla, e comunque anche se avesse un gameplay decente un picchiaduro con una direzione artistica del genere non lo prenderei manco a 10€.

P.S. se vuoi un picchiaduro su wii vai di red steel 2 ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5558106
    Niente da dire sulla qualità dei loro giochi (solo perché non li ho mai provati e mai li proverò, mi fanno schifo a pelle), ma posso dire senza timore di essere smentito che gli High Voltage sono tra i peggiori team nell'intera storia dei videogames per quanto riguarda senso estetico e character design.

Ogni loro gioco è una pena per gli occhi, santo cielo.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5558112
    Zakimos ha scritto:
    Niente da dire sulla qualità dei loro giochi (solo perché non li ho mai provati e mai li proverò, mi fanno schifo a pelle), ma posso dire senza timore di essere smentito che gli High Voltage sono tra i peggiori team nell'intera storia dei videogames per quanto riguarda senso estetico e character design.
    Ogni loro gioco è una pena per gli occhi, santo cielo.
    Decisamente vero. Fanno a gara coi tizi di Dementium.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Tournament of Legends] Tournament of Legends combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina