1.     Mi trovi su: Homepage #5558249
    Sono ancora più incaxxato !!! Mad

Primo, NOn ho scaricato 3GB di contenuti a pagamento NON salvabili su disco da PSN !

Secondo, con l'uscita di questa edizione, la versione che ho NON riuscirò a rivenderla neppure a regalarla Mad e oltre al prezzo pagato all'epoca ci dovrei aggiungere il costo di questa versione !! Mad

MA DICO !! SIAMO MATTI !!! Mad

Perchè UBI non si riprende indietro la versione acquistata a suo tempo e mi spedisce questa nuova pagando una differenza di 10 Euro ??? teach

Sarebbe la cosa più giusta e ONESTA nei confronti degli Early Buyers !!! hail
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5559660
    alla ubisoft sono diventati davvero ladri... rubano pezzi di gioco agli acquirenti del day one per poi rivenderli come DLC e "director's cut".... sono dei fottuti mariuoli di merd@ punto e basta. :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5814255
    Scusate se riesumo il topic, ma...mi è arrivata qualche giorno fa la goty (360) presa da play.com, e il problema è che non riesco a scaricare le sequenze 12-13...se vado sul marketplace mi dice che costano 320/560mp...qualcuno sa spiegarmi come fare? Non dovrebbero essere gratuite? (scusate per l'ignoranza, ma non avevo mai preso una versione con dlc...)
    Grazie :)
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  4. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5814260
    Uther13 ha scritto:
    Scusate se riesumo il topic, ma...mi è arrivata qualche giorno fa la goty (360) presa da play.com, e il problema è che non riesco a scaricare le sequenze 12-13...se vado sul marketplace mi dice che costano 320/560mp...qualcuno sa spiegarmi come fare? Non dovrebbero essere gratuite? (scusate per l'ignoranza, ma non avevo mai preso una versione con dlc...)
    Grazie :)
     Si trovano già sul disco, solo che per giocarle devi arrivare a completare la sequenza 11.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5814266
    Joe ha scritto:
    Si trovano già sul disco, solo che per giocarle devi arrivare a completare la sequenza 11.
      Ah, perfetto...è che nella schermata principale del gioco mi appariva la scritta che diceva "nuovo scenario da scaricare blablabla", quindi pensavo che prima o poi l'avrei dovuto scaricare...
    Grazie mille ;)
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5814268
    Uther13 ha scritto:
    Ah, perfetto...è che nella schermata principale del gioco mi appariva la scritta che diceva "nuovo scenario da scaricare blablabla", quindi pensavo che prima o poi l'avrei dovuto scaricare...
    Grazie mille ;)
    Di niente. Anche a me, il sistema non rileva che si ha la goty :)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed II si completa a giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina