1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5558155
    Mah, io tendo sempre a diffidare dai fumetti tratti dai videogiochi. Conosco qualcuno che l'aveva preso in edizione usa e male non me ne ha parlato ma per me resta sullo scaffale.
    Comunque i tre volumi non sono disponibili in tutte le fumetterie ma solo in quelle aderenti alla promozione, che non mi sembra malaccio se uno ha intenzione di prenderli.
    A link to the past, sì, è autoconclusivo.

Ah, dimenticavo: fare peggio di Monster Hunter Orage è una missione impossibile. :asd:
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5558166
    Godot ha scritto:
    Mah, io tendo sempre a diffidare dai fumetti tratti dai videogiochi. Conosco qualcuno che l'aveva preso in edizione usa e male non me ne ha parlato ma per me resta sullo scaffale.
    Comunque i tre volumi non sono disponibili in tutte le fumetterie ma solo in quelle aderenti alla promozione, che non mi sembra malaccio se uno ha intenzione di prenderli.
    A link to the past, sì, è autoconclusivo.

Ah, dimenticavo: fare peggio di Monster Hunter Orage è una missione impossibile. :asd:

E' anche uscito il fumetto di Suikoden V, tra l'altro. Sia mai che un giorno escano anche quelli di Phoenix Wright (quelli sì che mi piacerebbe prenderli).

Felice di trovare un altro non estimatore di ORave :asd:
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5558206
    Quello di Suikoden ce l'ho sul comodino, ma non perché l'abbia comprato io (non ho manco giocato al vg). Me l'hanno prestato. Comunque, casualmente, sono tutti della jpop che aveva già editato i vari .hack e ha preso anche Devil May Cry 3 (che però so essere interrotto in jap).
    Poi la GP porterà Tales of Symphonia...

Per Phoenix Wright forse farei la pazzia anch'io, ben conscio del suo valore medio-basso. :D

Usciti i manga di Zelda (jpop)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina