1.     Mi trovi su: #5558277
    ok, Final Fantasy non è uno shooter in prima persona ed appartiene, suo malgrado, ad un genere non proprio mainstream (non tanto quanto i giochi sportivi o gli FPS)... 5.5 milioni di pezzi è un risultato "adeguato" per questo tipo di produzione? rispecchia le attese di square?
    .
    cioè, c'è da ricordare che di milioni di dollari ne sono stati spesi in abbondanza su un budget non certo da produzione indipendente
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5558291
    Direi che 5.5 mils son tantissimi, sopratutto vista la base installata (fare la somma fra PS3+X360 non è la stessa cosa, direi)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: #5558321
    Da Hammer ha scritto:
    Final Fantasy è estremamente mainstream, altro che.

so perfettamente che il brand è molto conosciuto, soprattutto in Europa. Ma davvero lo definiresti mainstream al pari (come ho già detto) di un FIFA o di un Call of Duty ??!
    .
    perchè i livelli di produzione (leggasi: costi) sono equiparabili a QUEI prodotti ...
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5558334
    dis-astranagant ha scritto:
    E adesso appare più comprensibile la rantolata di Bioware :asd:

Uuuuh come sei velenoso oggi Astra :mmh: :mmh: :mmh:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5558339
    babaz ha scritto:
    so perfettamente che il brand è molto conosciuto, soprattutto in Europa. Ma davvero lo definiresti mainstream al pari (come ho già detto) di un FIFA o di un Call of Duty ??!
    .
    perchè i livelli di produzione (leggasi: costi) sono equiparabili a QUEI prodotti ...

Gli RPG non sono proprio famosissimi, ma FF fa storia a sé. E non è che gli FPS o gli sportivi vendano tutti milionate di copie, eh.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5558352
    babaz ha scritto:
    .
     ma anche di più... FF lo conoscono cani e porci, CoD no.

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII supera i 5 milioni nel mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina