1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5558406
    aleZ ha scritto:
    Memorie di gloria passata
    : Il Principe lascia l'arte e impugna la spada.
      azz, come mi aspettavo è davvero un bel giochillo... ora capisco perchè hai recensito questo, ti vuoi godere RDR con tranquillità, hai fatto bene :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5558577
    Molti quì ne parlavano come una ciofeca invece pare essere un degno episodio.

Gamers Daily News
    05/18/10
    Review
    8 out of 10

play.tm
    05/18/10
    Review
    75 out of 100

VideoGamer
    05/18/10
    Review
    7 out of 10

GameSpot
    05/18/10
    Review
    7.5 out of 10

Digital Chumps
    05/18/10
    Review
    8.4 out of 10

GamePro
    05/18/10
    Review
    4.5 out of 5

GameShark
    05/18/10
    Review
    B-

IGN
    05/18/10
    Review
    8 out of 10

1UP
    05/18/10
    Review
    B+

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5558592
    alexspooky ha scritto:
    Non è il tie in del film ma esce solo per sfruttare il traino della pellicola.
    E' stato fatto a cazzo in 6 mesi prendendo la roba eliminata dai vecchi PoP, si vede abbastanza palesemente eh

Questo ebbe a dire un utente illuminato la settimana scorsa.Felice che le recensioni lo stiano smentendo
     vabè, ma sai che Mdk deve fare sempre il divo XD
    .
    Cmq a me ha sempre gasato dai trailer e aleZ conferma quello che cercavo... un PoP more the same, l'importante è che non sia inutile come l'ultimo PoP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5558598
    alexspooky ha scritto:
    Non è il tie in del film ma esce solo per sfruttare il traino della pellicola.
    E' stato fatto a cazzo in 6 mesi prendendo la roba eliminata dai vecchi PoP, si vede abbastanza palesemente eh
    Questo ebbe a dire un utente illuminato la settimana scorsa.Felice che le recensioni lo stiano smentendo
      Ok, spacca da paura, sono stato ownato durissimo e soffro come una bestia.
    ROTFL.
    Contento te, contenti tutti. Certo che se questi sono i giochi da 8 poi te credo che fioccano i 10 come se piovesse. :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5558599
    Mdk7 ha scritto:
    Ok, spacca da paura, sono stato ownato durissimo e soffro come una bestia.
    ROTFL.
    Contento te, contenti tutti. Certo che se questi sono i giochi da 8 poi te credo che fioccano i 10 come se piovesse. :|3

non fare il permaloso,mica ti volevo offendere  ;)

.Volevo solo sottolineare che alle volte bisognerebbe aspettare almeno la corte d'appello prima di emettere sentenze da corte di cassazione.Nessuno ha mai detto che siamo di fronte a un capolavoro,anzi.E' un buon gioco,un paio di peli sopra la media.
    Tutto qui.Poi sta a ognuno decidere se spenderci 70 euro o se aspettare l'usato.Ma di certo,da quello che si legge,non e' di certo la supermerda che mi avevi prospettato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5558608
    alexspooky ha scritto:
    non fare il permaloso,mica ti volevo offendere  ;)
    .Volevo solo sottolineare che alle volte bisognerebbe aspettare almeno la corte d'appello prima di emettere sentenze da corte di cassazione.Nessuno ha mai detto che siamo di fronte a un capolavoro,anzi.E' un buon gioco,un paio di peli sopra la media.
    Tutto qui.Poi sta a ognuno decidere se spenderci 70 euro o se aspettare l'usato.Ma di certo,da quello che si legge,non e' di certo la supermerda che mi avevi prospettato.
     Fammi capire: siamo passati da un episodio con una direzione artistica pazzesca e valori di produzione elevatissimi (poi discutibile per alcune scelte di game design, ma vabbé) ad uno che è un ritorno senza ragioni precise agli stilemi della vecchia saga, ad un gioco generico e privo di personalità da recuperare magari più avanti usato e...dovremmo esaltarci?
    Mah.
    Poi per carità, ad ognuno il suo eh... Però mi pare un evidente passo indietro (nonché una commercialata per sfruttare il traino del film, again).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5558612
    Mdk7 ha scritto:
    Fammi capire: siamo passati da un episodio con una direzione artistica pazzesca e valori di produzione elevatissimi (poi discutibile per alcune scelte di game design, ma vabbé) ad uno che è un ritorno senza ragioni precise agli stilemi della vecchia saga, ad un gioco generico e privo di personalità da recuperare magari più avanti usato e...dovremmo esaltarci?
    Mah.
    Poi per carità, ad ognuno il suo eh... Però mi pare un evidente passo indietro (nonché una commercialata per sfruttare il traino del film, again).

abbiamo centrato il pomo della discordia e,pacificamente,il motivo per cui a te questo nuovo pop non piace.E ovviamente il motivo per cui a me piace.E quindi possiamo chiudere la discussione :D
    Il PoP dell'anno scorso m'ha fatto addormentare col pad in mano e a te e' piaciuto.
    Se ti va possiamo dire che PoP 2008 e' stato un film d'autore.Io i film d'autore li detesto.... :D

E cmq nessuno si esalta.Ribadisco che la parola capolavoro io non l'ho nemmeno pensata.

[Recensione Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Memorie di gloria passata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina