1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5558949
    per le console nn c'è nulla da fare, ma su pc basta crearsi un account nuovo per ogni gioco, vendendo poi i dati assieme al gioco stesso. tanto gli indirizzi email sono gratis....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5559012
    Mi chiedo: e se un utente, per errore eh, non avesse connessione ad internet e giocasse sempre i suoi giochi regolarmente acquistati da una console offline? Che fa gli manca la fine del gioco/ultimo livello/qualcosa perchè ormai è diritto costituzionale avere una linea per collegarsi ad internet e lui è un pollo a non richiederla gratis allo stato? -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5559116
    kvegeta ha scritto:
    Mi chiedo: e se un utente, per errore eh, non avesse connessione ad internet e giocasse sempre i suoi giochi regolarmente acquistati da una console offline? Che fa gli manca la fine del gioco/ultimo livello/qualcosa perchè ormai è diritto costituzionale avere una linea per collegarsi ad internet e lui è un pollo a non richiederla gratis allo stato? -.-
     Allora ti racconto la mia situazione: disoccupato (il concorso che avevo superato l'ha bloccato il buon Tremonti e forse ci assumeranno nel 2012...), ancora quindi a dover studiare e a correre di qua e di là... l'unico momento in cui posso giocare colle consolle è d'estate quando sono in vacanza (finalmente). Non ho la connessione perchè non ho neppure la linea telefonica e l'antenna televisiva serve solo una stanza dell'ultimo piano... per fortuna Xbox e PS2 non hanno questa meravigliosa novità della connettività obbligatoria.
    I giochi per PC io li prendo originali dopo un paio d'anni in edizione economica e allegati in rivista. Costano massimo 8 €€. I giochi per consolle tutti pirata. Andassero a quel paese.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5559161
    si stanno per ammazzare da sole le SH, spero che la massa lo capisca e ne adotti le contromisure...ovviamente parlo della gente "comune" e quelli che non scendono a compromessi....pochi, davvero pochi:(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Ubisoft] Ubisoft sfrutterà i DLC contro l'usato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina