1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5558834
    Signori ci siamo "... where no man has gone before"
    Questo è il titolo di una cena reale (non fittizia) che sto cercando di organizzare insieme ad alcuni amici del forum.
    Il giorno è stato fissato per SABATO 12 GIUGNO alle ore 20.30.
    Il posto è Parma e il ristorante si chiama "L'Osteria della Pecora Nera" scelto con cura dall'eccellente Superpadrepio :asd: :asd: :asd:
    http://maps.google.it/maps/place?hl=&rlz=1B3GGGL_itUS283NP283&um=1&ie=UTF-8&q=Tortiano+di+Montechiarugolo+ristorante&fb=1&gl=it&hq=di+Montechiarugolo+ristorante&hnear=Tortiano&cid=3511842281060802356&ei=5q3yS5zKBYfe-Qaz88GMDg&sa=X&oi=local_result&ct=result&resnum=1&ved=0CBkQnQIwAA

Per la prenotazione ci penserò io, e per chi volesse aderire da posti ameni e indefiniti quali la Basilicata, si cercherà di trovare sistemazione, ma intanto iniziate a comunicare in questo thread la vostra adesione.
    Attualmente le persone aderenti e confermate sono le seguenti:
    Superpadrepio
    Carea
    Tittore
    Digital
    Massituo
    TonyManero
    Equus 
    Beppojosef
    Arichan?

Forza siore e siori, vi prometto che non vi intervisto ... :asd:

[Modificato da beppojosef il 20/05/2010 21:56]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5558841
    Io a dir lo vero volevo andare al solito restorantino nepalino di via Ricciarelli 12 a Milano....Poi la Bestia Nera florentina m'ha convinto a cercare di trovare una via di mezzo fra Milano e Roma, per favorire Lalluzzo, Arichan e altri che stanno sempre a festeggià qualche minuto di scudetto :D
    Fuor dagli scherzi....Tortiano di Montechiarugolo è ridente paesino dalla bassa parmense, a metà strada fra Milano e Firenze...Sarà là l'incontro e consiglio Beppone di cominciare a prenotare per i primi aderenti, in attesa degli altri.
    Trattasi di un sabato sera e l'Osteria della Bestia Nera (in questo caso Pecora) dispone di soli 50 posti a tavola.
    Ulisse....Non puoi mancare :)

Sommo Scud...A che ora passiamo a prenderti ? ;) Io parto da Milano alle 17:50, al fischio finale di Argentina-Nigeria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5558900
    superpadrepio ha scritto:
    Io a dir lo vero volevo andare al solito restorantino nepalino di via Ricciarelli 12 a Milano....Poi la Bestia Nera florentina m'ha convinto a cercare di trovare una via di mezzo fra Milano e Roma, per favorire Lalluzzo, Arichan e altri che stanno sempre a festeggià qualche minuto di scudetto :D
    Fuor dagli scherzi....Tortiano di Montechiarugolo è ridente paesino dalla bassa parmense, a metà strada fra Milano e Firenze...Sarà là l'incontro e consiglio Beppone di cominciare a prenotare per i primi aderenti, in attesa degli altri.
    Trattasi di un sabato sera e l'Osteria della Bestia Nera (in questo caso Pecora) dispone di soli 50 posti a tavola.
    Ulisse....Non puoi mancare :)
    Sommo Scud...A che ora passiamo a prenderti ? ;) Io parto da Milano alle 17:50, al fischio finale di Argentina-Nigeria.
       Voglio sperare che Tortiano di Montechiarugolo sia nelle vicinanze del casello e non a 80 km :asd: xchè dal nome del ridente paesino della bassa mi sa tanto di intortamento :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5558970
    Io dovrei venire insieme al mio compagno, cmq la conferma ve la do prossimamente su questi schermi ^^
    (Io cmq partirei da Milano in quel caso e non da Roma, però dato che di Roma non ci sono solo io va bene pure se si fa a Parma^^)
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5558984
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chi mi da un passaggio? :doc:
            Io cerco 3 PAX simpatici e che non sporcano per condivisione viaggio:D
     Partenza h.18:20 da Metropolitana BRENTA (Linea 3, angolo corso Lodi direzione Corvetto). Comporto: 10 minuti.
    Numero massimo partecipanti a condivisione spese: 3 (oltre al Driver, me mismo....) Totale massimo 4 pax.
    Auto Honda HR-V d'epoca (di mio Padre); purtroppo venduto 8 mesi fa' il pullmino Subaru da 7 posti del 1995.
    Costo Carburante da MMBrenta a Torbiano e retorno: 35 euro. Autostrada a/r: 15 euro
    Totale 50 euro.
    Se siamo in 4 compreso me: 12,5 eu a testa :D   Non chiedo niente per il mio lavoro di autista:cool:
    Però...Diciamo che il posto davanti accanto a SuperPadrePio vale 17 euro :asd: , e gli altri 3 (Spp incluso) 11 euro a testa...
    Se Tu Digital, che mi sa sei di dimensioni gigantesche (posto davanti) e che sei stato così avventato (ai tempi dei quarti) di offrimi una cena in caso di qualificazione alla finalona...Se Tu vuoi posto davanti.....Con un 45 eurilli mia cena e bevande incluse te la cavi :doc:
    Voglio aiutarti: Se l'Inter vince la finale, va bene così. Altrimenti la cena a me povero nepalino la pagano gli altri :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5558990
    superpadrepio ha scritto:
    Io cerco 3 PAX simpatici e che non sporcano per condivisione viaggio:D
     Partenza h.18:20 da Metropolitana BRENTA (Linea 3, angolo corso Lodi direzione Corvetto). Comporto: 10 minuti.
    Numero massimo partecipanti a condivisione spese: 3 (oltre al Driver, me mismo....) Totale massimo 4 pax.
    Auto Honda HR-V d'epoca (di mio Padre); purtroppo venduto 8 mesi fa' il pullmino Subaru da 7 posti del 1995.
    Costo Carburante da MMBrenta a Torbiano e retorno: 35 euro. Autostrada a/r: 15 euro
    Totale 50 euro.
    Se siamo in 4 compreso me: 12,5 eu a testa :D   Non chiedo niente per il mio lavoro di autista:cool:
    Però...Diciamo che il posto davanti accanto a SuperPadrePio vale 17 euro :asd: , e gli altri 3 (Spp incluso) 11 euro a testa...
    Se Tu Digital, che mi sa sei di dimensioni gigantesche (posto davanti) e che sei stato così avventato (ai tempi dei quarti) di offrimi una cena in caso di qualificazione alla finalona...Se Tu vuoi posto davanti.....Con un 45 eurilli mia cena e bevande incluse te la cavi :doc:
    Voglio aiutarti: Se l'Inter vince la finale, va bene così. Altrimenti la cena a me povero nepalino la pagano gli altri :asd:

io ci sto (nel senso sono d'accordo) e non ci sto (nel senso seduto dietro :asd: )

mi prenoto l posto davanti :cool:

voto x la condivisione spese in parti uguali ma la cena è promessa :doc:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5558992
    carea ha scritto:
    Voglio sperare che Tortiano di Montechiarugolo sia nelle vicinanze del casello e non a 80 km :asd: xchè dal nome del ridente paesino della bassa mi sa tanto di intortamento :asd:

http://it.mappy.com/#d[]=Firenze,+Italia&d[]=50+via+Solari,+Tortiano&lm=r&p=itinerary

Uscita autostrada a Reggio Emilia + 25 Km. esatti :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5559003
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    io ci sto (nel senso sono d'accordo) e non ci sto (nel senso seduto dietro :asd: )
    mi prenoto l posto davanti :cool:
    voto x la condivisione spese in parti uguali ma la cena è promessa :doc:
      In vendita altri 2 posti, partenza h.18:20 da MM3 Brenta.....Venghino siori venghino :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5559027
    Arichan ha scritto:
    Io dovrei venire insieme al mio compagno, cmq la conferma ve la do prossimamente su questi schermi ^^
    (Io cmq partirei da Milano in quel caso e non da Roma, però dato che di Roma non ci sono solo io va bene pure se si fa a Parma^^)
       Il tuo Compagno non serve :asd: Solo forumotti e forumotta :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5559034

Cena ufficiale del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina