1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5559594
    dovrei avere un buono da una trentina di euro al gs, mi sa che lo prendo.
    e non compro racing game penso dall'era ps1...ma questo mi intriga troppo per l'aspetto distruzionistico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5559881
    Fatto il primo set di gare, tutti ori (anche se l'ultima mi ha dato qualche problemino e l'ho dovuta rifare 3 volte), sono BAGNATO.
    Minchia che emozioni, che adrenalina... è spaziale, apocalittico.
    Tra 2 settimane finisco gli esami e mi faccio 1 mese di live, sto gioco sarà la fine in multy.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5559889
    Mdk7 ha scritto:
    Fatto il primo set di gare, tutti ori (anche se l'ultima mi ha dato qualche problemino e l'ho dovuta rifare 3 volte), sono BAGNATO.
    Tra 2 settimane finisco gli esami e mi faccio 1 mese di live, sto gioco sarà la fine in multy.
       Che mi dici rispetto alla demo? Considera che prima ero parecchio bagnato per questo gioco, poi la demo mi ha fatto l'effetto opposto. Mi sono sentito un po' come quelli che conoscono una tipa in chat con la foto da gnocca, poi l'incontrano ed è Platinette :X. Senso di velocità? Come nella demo basta piagiare X per far fuori i nemici senza problema? Ho due giochi da portare urgentemente al GS prima che non siano più validi per le promozioni, devo scegliere tra questo, RDR e ModNation. Alla fine prenderò Demon's Souls lo so :-|
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5559894
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che mi dici rispetto alla demo? Considera che prima ero parecchio bagnato per questo gioco, poi la demo mi ha fatto l'effetto opposto. Mi sono sentito un po' come quelli che conoscono una tipa in chat con la foto da gnocca, poi l'incontrano ed è Platinette :X. Senso di velocità? Come nella demo basta piagiare X per far fuori i nemici senza problema? Ho due giochi da portare urgentemente al GS prima che non siano più validi per le promozioni, devo scegliere tra questo, RDR e ModNation. Alla fine prenderò Demon's Souls lo so :-|
     a te è piaciuto Pure ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5559929
    Viewtiful Joe™ ha scritto:

E' per ora un po' più difficile della demo (per vincere l'ultima gara del primo evento ho dovuto impegnarmi un po' e mi è anche andata di culo), però conta che ci sono 12 eventi e che alla fine pare diventi MOLTO bastardo.
    Per dire alla presentazione del multy in Disney la settimana scorsa di solito noi umani ci contendevamo senza esclusione di colpi le ultime 4 posizioni (salvo Teokrazia sempre e comunque 8° :'D), ed il computer faceva un po' gara a sé nelle prime 4.

Quanto regga a lungo termini non lo so (era e rimane la mia preoccupazione principale, fermo restando che di base non ho comunque intenzione di giocarci per un anno tutte le sere), però per ora è proprio monumentale.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5560821
    Mdk7 ha scritto:
     in multi c'è gente allucinante...ho già incontrato dei numeri 30 e dei 20 con delle macchine assurde (hanno comprato il pack per sbloccare tutto subito)

L'elicottero è uno sballo...ma anche il camion non scherza affatto
  7.     Mi trovi su: Homepage #5560901
    The real Dimebag ha scritto:
    Uff devo comprare anche Alan Wake..ma questo split second mi attira da morire..è già nei negozi?
     sì!
    59.90 da MediaWorld

[Recensione Split/Second: Velocity] Hollywood scende in pista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina