1.     Mi trovi su: Homepage #5559070
    Salve,
    sono il presidente dell' Atletico Lidense.
    Il mio avversario in finale di interlega aveva 3 fuori ruolo e 5 giocatori diversi da quelli poi visti in campo oggi!!
    Mi spiegate il miracolo?!!
    Prima del miracolo il mio avversario aveva la seguente squadra:
    schema 4-3-1-2.
    Buffon .... poi diventato magicamente Dida
    Chiellini.... diventato magicamente Balzaretti
    Cannavaro P. ...diventato magicamente Thiago S.
    Samuel... rimasto tale
    Zanetti ... FUORI RUOLO e poi diventato magicamente Mexes
    Hamsik... diventato magicamente Zanetti
    Gargano...diventato magicamente Palombo
    De Rossi... rimasto tale
    Eto'o ... FUORI RUOLO e diventato magicamente Dinho
    Vucinic... rimasto tale
    MEXES!!... FUORI RUOLO poi diventato Eto'o.
    La panchina??!! Qui non finiscono le sorprese...
    1. non presentava portiere di riserva...
    2. Balzaretti
    3. Thiago S.
    4. Gargano
    5. Pazienza
    6. Dinho
    7. Quagliarella
    io tra l'altro non ho voluto far le foto perchè contavo sulla buona fede Vs.
    Oggi mi ritrovo che la mia squadra che ha perso sonoramente una partita VINTA di sicuro...
    Così proprio no... non ci sto.
    Chiedo ufficialmente di rigiocare la partita come VERAMENTE stavano le squadre.
    Grazie

PER LO STAFF:
    1-Link: http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=05235&idsqd2=047136&codcoppa=4&sid=3ba1ca5c864e14dc3588a6e746c805de
    2-giocatori messi gia i suoi, i miei sono quelli.
    3-partita finita 0-4...

[Modificato da mr-kitcarson il 19/05/2010 11:24]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5559202
    mr-kitcarson ha scritto:
    Ho uppato per lo staff la modifica al testo.
    Ho aggiunto il link, squadre gia messe e il risultato.
     tu, quando hai controllato la formazione del tuo avversario? (prima di vedere il risultato, intendo)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5559217
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    e anche importante, dove l'hai vista? (su che pagina)
       giusto,  a volte sopravvalutiamo i manager:asd:
    ho già un paio di ipotesi in cassetto, ma aspetto le sue info:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5560384
    Scusate se risp solo ora..
    la sua formazione l'ho monitorata tutto il week end e fino a ieri pomeriggio la squadra del mio avversario era come l'ho descritta io.
    L'ho vista in 2 modi.
    1- Quando si mette la formazione si può vedere la formazione del mio avversario, li l'ho fatto.
    2- Siccome mi sembrava strano una formazione con 3 fuori ruolo in finale di interlega sono andato sulla pagina sua, della squadra del BRANCALEONE e li confermava tutto, anzi dava solo 10 titolari e 6 riserve, confermando però lo stravolgimento della sua squadra tra ruoli e giocatori differenti.
    Per non sbagliare avro visto la sua formazione almeno 10 volte da sabato a ieri pomeriggio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5560452
    mr-kitcarson ha scritto:
    Scusate se risp solo ora..
    la sua formazione l'ho monitorata tutto il week end e fino a ieri pomeriggio la squadra del mio avversario era come l'ho descritta io.
    L'ho vista in 2 modi.
    1- Quando si mette la formazione si può vedere la formazione del mio avversario, li l'ho fatto.
    2- Siccome mi sembrava strano una formazione con 3 fuori ruolo in finale di interlega sono andato sulla pagina sua, della squadra del BRANCALEONE e li confermava tutto, anzi dava solo 10 titolari e 6 riserve, confermando però lo stravolgimento della sua squadra tra ruoli e giocatori differenti.
    Per non sbagliare avro visto la sua formazione almeno 10 volte da sabato a ieri pomeriggio.

hai guardato la sua formazione

qui? (SFONDO BLU) http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=000370

oppure qui? (SFONDO ROSSO) http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=000370

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5560500
    non credo che siano propriamente nei tuoi confronti le perplessità.
    è che su 10 persone che lamentano un errore che per certo è del sistema solitamente 9.9 di questi era un errore dell'utente.
    quindi inizialmente c'è perplessità, ma non per questo i controlli non vengono fatti.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5560504
    mr-kitcarson ha scritto:
    La seconda, la schermata di coppa... cmq per la cronaca: sono 5 anni che sto qui dentro, se non mi sentite non significa che non conosco nulla di scudettoweb!
    Percepisco troppe perplessità...

ma no senza offesa :)

anzi se sei arrivato in finale nei sai anche + tu di molti di noi di scudettoweb...

comunque la formazione che hai visto potrebbe essere stata cambiata dall'avversario ma sul tuo pc era rimasta memorizzata una precedente versione della pagina web...capita

x pareri + autorevoli aspetterei cmq i moderatori
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5560517
    Sei andato anche di Domenica?
    Anche dopo la chiusura delle formazioni e prima della riapertura del tutto?
    In genere questo errore capita quando si fa mercato prima della chiusura delle formazioni.
    Noto che l'ultima giornata di campionato coincide con la giornata di finale e che le due formazioni sono uguali. Molto probabilmente avrai visto la formazione prima della chiusura, prima che facesse un copia formazione o più difficile (ma può succedere) un ritardo nell'aggiornamento lato utente della formazione causa server. La formazione messa in campo è giusta al 100%
  9.     Mi trovi su: Homepage #5560758
    Si si ragazzi, ho monitorato tutti i giorni facendo addirittura il refresh della pagina.
    Ripeto, ero insospettito da come era messa la formazione sin da sabato e fino a ieri pomeriggio (18.00 circa),quindi prima della partita, la formazione era sempre la stessa! in 5 anni non mi è mai accaduto del cambio improvviso, così in questo modo!
    Anzi mi è accaduto che gente che aveva fatto sbagli molto simili coi fuori ruolo, sono stati penalizzati pesantemente nell'economia dell'incontro! Giustissimo che sia così.
    Infatti ci sono rimasto molto male di come è andata a finire la partita.
    Trovo 3 fuori ruolo, 5 o 6 giocatori cambiati, credetemi che la rabbia è arrivata alle stelle!
    Cmq mi sento "scippato" del titolo! Tra l'altro perdendo pure 4-0!! bèh...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5560786
    mr-kitcarson ha scritto:
    Si si ragazzi, ho monitorato tutti i giorni facendo addirittura il refresh della pagina.
    Ripeto, ero insospettito da come era messa la formazione sin da sabato e fino a ieri pomeriggio (18.00 circa),quindi prima della partita, la formazione era sempre la stessa! in 5 anni non mi è mai accaduto del cambio improvviso, così in questo modo!
    Anzi mi è accaduto che gente che aveva fatto sbagli molto simili coi fuori ruolo, sono stati penalizzati pesantemente nell'economia dell'incontro! Giustissimo che sia così.
    Infatti ci sono rimasto molto male di come è andata a finire la partita.
    Trovo 3 fuori ruolo, 5 o 6 giocatori cambiati, credetemi che la rabbia è arrivata alle stelle!
    Cmq mi sento "scippato" del titolo! Tra l'altro perdendo pure 4-0!! bèh...
     la domanda è semplice : hai guardato la formazione alle 18.01 ? Io ad esempio la cambio 10 secondi prima delle 18 tante volte.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5560991

finale interlega!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina