1.     Mi trovi su: Homepage #5559171
    Miglior trequartista
    (1 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    (8 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Lazzari e Perrotta pur non essendo "fantasisti" hanno spesso giocato dietro le punte
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5559275
    Non mi aspettavo l'impatto di Sneijder in Italia,voterei lui ma considerando che viene da un altro continente,l'esordio in un campionato europeo e la giovane età voto Pastore
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5559443
     Snaijder ero sicuro avrebbe fatto faville è un gran bel giocatore (complimenti al real che ha dato via lui e Robben), mi ha fatto anche vincere un fantaerupeo non posso non votarlo
    Hamsik meno conitnuo dell olandese anche se piu incisivo in zona gol
    Pastore una personale scommessa vinta, ero sicuro che avrebbe fatto bene e se continua cosi potra diventare un big
    Cossu ennesima stagione ad altissimo livello, mi chiedo come si faccia a lasciarlo ancora a Cagliari...
    Pez ma come t è venuto in mente de mette Diego:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5559478
    dyd-1974 ha scritto:
    Pez ma come t è venuto in mente de mette Diego:asd:
      Per umiliarlo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5560281
    io vado controccorrente: voto JoJo Jovetic!
    azz, se non era per la squadra di quest'anno si parlerebbe di lui molto di piu. ha segnato molto, anche in champions! si è preso il posto di mutu!
    wesley ha avuto un grande impatto, ma alla fine i gol non sono molti, e poi nel finale si è un pò perso..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5562466
    Sarò pure tifoso del Napoli, ma qualcuno ha dimenticato che Hamsik ha fatto ben 12 gol :sbam: .....che dovranno pur contare qualcosa :D

Passi Sneijder, ma preferire Pastore a lui mi sembra esagerato.....il centrocampista rosanero ha giocato bene e da protagonista solo il girone di ritorno :)

Miglior trequartista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina