1. Incasinato  
        Mi trovi su: Homepage #5561225
    trilly 2001 ha scritto:
    scusa ma questa special edition cosa ha in piu' e poi e' sottotitolato o parlato in italiano
       Guarda sono onesto: Ho acquistato alcuni giochi per PS3 (tra cui questo) perchè avevo acquistato una PS3 su ebay. Purtroppo l'utente ebay mi ha dato la sòla come si suol dire (ho perso i soldi e non ho ricevuto la PS3) e quindi non c'ho mai giocato!!!! :-(
    :-|:-|
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5561351
    simoner78 ha scritto:
    Guarda sono onesto: Ho acquistato alcuni giochi per PS3 (tra cui questo) perchè avevo acquistato una PS3 su ebay. Purtroppo l'utente ebay mi ha dato la sòla come si suol dire (ho perso i soldi e non ho ricevuto la PS3) e quindi non c'ho mai giocato!!!! :-(
    :-|:-|
     mi dispiace x l'accaduto,almeno lo hai denunciato ? nn puoi fare reclamo a ebay ?
    x il gioco m'informo x vedere se ha il parlato o sottotitolato(ma special edition e' scritto sulla confezione)
  3. Incasinato  
        Mi trovi su: Homepage #5561517
    trilly 2001 ha scritto:
    mi dispiace x l'accaduto,almeno lo hai denunciato ? nn puoi fare reclamo a ebay ?
    x il gioco m'informo x vedere se ha il parlato o sottotitolato(ma special edition e' scritto sulla confezione)
    No, special edition non c'è scritto sulla confezione ma dietro, leggendo in inglese c'è scritto che ci sono dei contenuti extra. Ecco il perchè della Special Edition.

[RM+GE+Sped.] Assassin's Creed II Special Edition ------ PAL UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina