1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5559418
    Manga della Jpop, è tecnicamente uno shojo anche se dai disegni non sembra.

Un debole ragazzo di 23 anni si scopre d'improvviso padre.

Episodi autoconclusivi un po' semplicistici ma permeati da una dolcezza che scalda il cuore - sarà il periodo, ma mi ha fatto piacere leggere il numero 1.

[Modificato da Zakimos il 19/05/2010 14:04]

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5559777
    Infatti è un seinen. :) La jpop etichetta i manga un po' come gli pare. Credono che la trama possa attirare più che altro le ragazze e allora lo chiama shojo, cosa scorrettissima dal momento che questa classificazione dipende solo e soltanto dalla originale rivista di pubblicazione.
    Io lo aspettavo dai tempi dell'annuncio e mi è piaciuto tanto. Le basi della storia non sono esattamente le più verosimili però suscita emozioni e commuove, tanto mi basta.
    Il 9 giugno dovrebbe uscire già il secondo numero ma il materiale a disposizione scarseggia (in Giappone sono al 4). Se è sul livello del primo sono già contento.
    Il tratto mi piace molto. Allego qualche immagine a colori.

Ci sarebbe anche un'anteprima sul sito della jpop ma può tornare utile giusto per farsi un'idea sui disegni.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5559935
    Godot ha scritto:
    Infatti è un seinen. :) La jpop etichetta i manga un po' come gli pare. Credono che la trama possa attirare più che altro le ragazze e allora lo chiama shojo, cosa scorrettissima dal momento che questa classificazione dipende solo e soltanto dalla originale rivista di pubblicazione.
    Io lo aspettavo dai tempi dell'annuncio e mi è piaciuto tanto. Le basi della storia non sono esattamente le più verosimili però suscita emozioni e commuove, tanto mi basta.
    Il 9 giugno dovrebbe uscire già il secondo numero ma il materiale a disposizione scarseggia (in Giappone sono al 4). Se è sul livello del primo sono già contento.
    Il tratto mi piace molto. Allego qualche immagine a colori.

Ci sarebbe anche un'anteprima sul sito della jpop ma può tornare utile giusto per farsi un'idea sui disegni.

Vero, non è la prima volta che noto questa cosa.

Per me è un manga estremamente unisex, non ha nulla, né nel tratto né nel modo di raccontare la storia, che lo faccia pendere più da un lato maschile o femminile.

pregio raro.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

My girl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina