1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5559500
    Poi nel 2012 avremo di sicuro il wii2, 3ds e psp2 e si sarà anche prossimi all'uscita di play4 e xbox720 tutte console che probabilmente supporteranno il 3d, l'unico interrogativo è quanto attecchiranno nel frattempo i televisori con questa tecnologia :-/
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5559513
    GerryAG79 ha scritto:
    per il 3d è out, ho provato in un centro commerciale l'ultimo Tv Samsung con tanto di occhialini e Hd 3d e devo dire che oltre a stancare gli occhi, il tutto non merita l'acquisto di tale televisore....
     Vabè, esistono anche altri modelli. Ti assicuro non sono niente male :)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5559515
    il 2012 sarà l'anno del 3D.........peccato non lo sfrutteremo a lungo:->
    .
    .
    .
    .
    .
    qua ogni anno è l'anno buono per qualcosa, e l'anno dopo è già old.....la cantilena la so a memoria, mi pare di ascoltare quelli di pes che ogni anno è bla bla bla:DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5559533
    Imho previsione un po' azzardata, aspetterei prima di vedere che impatto avrà questa tecnologia sulle grandi masse.
    Per quanto mi riguarda al momento non ne sento la necessità, mi trovo alla grande col mio pannello full hd ed ho intenzione di godermelo più tempo possibile (anche per un discorso economico).
    O_o
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5559630
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Imho previsione un po' azzardata, aspetterei prima di vedere che impatto avrà questa tecnologia sulle grandi masse.
    Per quanto mi riguarda al momento non ne sento la necessità, mi trovo alla grande col mio pannello full hd ed ho intenzione di godermelo più tempo possibile (anche per un discorso economico).
     Ma nemmeno troppo. Non dicono che nel 2012 la metà delle persone avranno il 3D, ma che i giochi supporteranno questa modalità. Già su PC ne escono tanti, anche perchè i PC hanno la potenza di gestirlo bene.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5559643
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma nemmeno troppo. Non dicono che nel 2012 la metà delle persone avranno il 3D, ma che i giochi supporteranno questa modalità. Già su PC ne escono tanti, anche perchè i PC hanno la potenza di gestirlo bene.
     Che ti dico, si certo i loro piani sono questi.
    Ma se fra un anno e mezzo l' utenza non avrà ancora "assorbito" questa tecnologia rivedranno i loro propositi? Avrebbe senso spendere spese e risorse per applicarla nei giochi? Che poi io non sono un esperto, magari non è nemmeno sto gran sbattimento e lo faranno lo stesso :D
    O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage #5559822
    fanno sti proclami come se fossero i re dei mercati e che la tendenza segua loro.....sti buffoni. Ricordo che sono gli stessi che dissero che per colpa degli hardcore gamer il mercato dei VG è fermo. Parlano loro che sono tipo 10 anni che fanno giochi con personaggi che corrono sui muri ....e poi manco ne vendono quanti ne vorrebbero :rotfl:
    dando la colpa dell'eventuale fallimento ad altri fattori, non ai loro prodotti ovviamente :asd:

[Modificato da xsecuzione il 19/05/2010 15:58]

8.     Mi trovi su: Homepage #5560132
    A 6 anni ho avuto un incidente ad un occhio:sbam: da cui adesso non vedo più:cool: , quindi la mia visione e monoculare, di conseguenza non ho la visione stereoscopica.
    Sono un appassionatissimo dei videogiochi, devo rinunciare a questa passione perchè qualcuno a deciso che i giochi futuri saranno/devono essere in tre dimensioni?|-[
    So che non sono l'unico con questa menomazione, come me tanti altri devono rinunciare ai videogiochi?
    L'importante è vendere, solo questo interessa ai sviluppatori...... e ai loro portafogli.
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5560466
    ardoon ha scritto:
    Sono un appassionatissimo dei videogiochi, devo rinunciare a questa passione perchè qualcuno a deciso che i giochi futuri saranno/devono essere in tre dimensioni?|-[ 
    anche se divenisse in breve tempo lo standard, credo che il 3D stereoscopico sarà sempre facilmente disattivabile, in un film come in un videogioco. non mi pare (ma magari è un mio limite) che possa sconvolgere più di tanto il gameplay al punto da diventare irrinunciabile.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5561228
    babalot ha scritto:
    anche se divenisse in breve tempo lo standard, credo che il 3D stereoscopico sarà sempre facilmente disattivabile, in un film come in un videogioco. non mi pare (ma magari è un mio limite) che possa sconvolgere più di tanto il gameplay al punto da diventare irrinunciabile.
     ma poi parliamoci chiaro, la devono migliorare e anche di molto. Il film che ho visto io in 3d che è Alice in wonderland, nelle fasi più "caotiche" era un intreccio di occhi da convulsioni....non te lo godi neanche così il 3d...figurati nei videogiochi dove le fasi caotiche nella maggior parte dei casi ci sono dall'inizio alla fine.....

[Notizia Ubisoft] Ubisoft: il 2012 sarà l'anno del 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina