1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5559618
    Ogni anno, un nutrito gruppo di persone fa sì che da agosto a maggio ScudettoWeb possa esistere e continuare a entusiasmare i manager di tutte le nostre squadre. In questo nutrito gruppo di persone ci sono ragazzi che non fanno parte dell'Oku Studio, non fanno cioè parte della società che ha creato e che produce il gioco. Sono manager, sono ragazzi con una passione straordinaria e una generosità fuori dal comune che mettono le loro risorse e le loro competenze a disposizione di tutti, a partire da noi di Oku Studio per arrivare a voi manager del gioco. Ci sono i ragazzi del gruppo giornalistico, quelli dei punti forma (a cui va un saluto e un ringraziamento particolare per l'importanza e per la costanza del lavoro che fanno), quello dei moderatori, Facebook e altro ancora.

A tutte queste persone va un ringraziamento speciale da parte dello staff che si occupa del gioco, della direzione di Oku Studio e mio personalmente. Ma noi siamo pochi, e il vero ringraziamento deve arrivare da tutti i manager che ogni settimana possono godersi questo splendido gioco anche grazie alla passione di queste persone. Come tutti hanno vite piene, intense e complicate e con tante cose da fare e responsabilità da prendersi, ma sole o piggia, vento o neve, primavera o autunno, estate o inverno rendono possibile attaccarsi a un monitor e gettarsi indietro sulla poltrona quando arriva quel gol al 90esimo...

Grazie di cuore!

P.S. Prendete tutti un bel respiro e preparatevi a una nuova stagione che promette di essere la più bella di sempre, perché lo sarà anche grazie al vostro contributo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5559749
    prego :D

scherzi a parte, complimenti veramente a tutti i manager che oltre alla costante partecipazione al gioco e al forum ci regalano un contributo notevole, grazie :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5559763
    grazie a voi.

seriamente parlando: un ringraziamento a tutti i manager che ci consentono di parlare del più e del meno, non solo di SW.

Ma un ringraziamento ancor più doveroso allo Staff, e a tutti i gruppi di utenti (giornalistico, gruppo pf, gruppo arbitri SL, e seppure non meramente video-ludico: pure i dj) oltre al mio socio di moderazione Marcomix e a Scud, che permettono di mandare avanti la baracca :approved: :clap: :clap:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5623477

Ringraziamenti per la stagione 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina