1.     Mi trovi su: Homepage #5559664
    Signori, ragazzi: domani sera si aprono i play-off di basket in Italia; molti dicono che a causa di Siena non ci sarà competizione, che tutto è già scritto perché sono tre livelli più in alto delle altre squadre e tutto il resto.
    Io dico che la Lottomatica Roma, se ingrana, insieme a Bologna, potrebbero rimettere tutto in discussione; senza dimenticare la "mia" Pepsi Caserta, che quest'anno ha mostrato, in molte partite, un gioco paragonabile solo a Siena, e se consideriamo che ha recuperato il lungo titolare dopo 6 mesi di stop per infortunio, direi che le cose si fanno interessanti. Poi c'è Milano che, per quanto in panchina abbia un incompetente, nei play-off di solito si trasforma, grazie anche all'esperienza.
    Che ne pensate?
    Intanto il mio pronostico per la prima giornata dei quarti di finale è questo:
    Cantù - Virtus Bologna: 1-0
    Caserta - Virtus Roma: 1-0
    Siena - Benetton TV: 1-0
    Milano - Montegranaro: 1-0

[Modificato da timmy il 19/05/2010 18:22]

2.     Mi trovi su: Homepage #5579823
    $$$$$ ha scritto:
    Dai, dico qualcosa io, anche se non sono più competente da anni sul basket italiano.
    Ho visto la seconda parte del quarto quarto di Caserta-Milano. Caserta pareggia la serie, e si preannuncia sicuramente più equilibrata di Siena-Cantù.
      Caserta-Milano, una delle classiche degli anni 80, inizi 90, non sta deludendo le aspettative: agonismo incredibile, velocità vertiginose, con Ere e Di Bella da una parte, e Finley e Rocca dall'altra a fare spettacolo, senza dimenticare la sfida nella sfida tra Jones  e Hall, con quest'ultimo che, ha ecentemente dichiarato su FB che si è stancato dell'Italia e del razzismo che ha subito in gara 2 dai tifosi avversari(sic!), senza rendersi conto che il problema è solo il suo, che mentalmente non regge, facendo una gara 20 punti e nell'altra 0, ocme ieri appunto. Comunque, una serie così combatutta è proprio bella da vedere; di quelle così avivncenti che non se ne ne vedevano da una sacco di tempo. Probabilmente si arriverà a gara 5 a Caserta.
    Stasera invece c'è gara 3 a Cantù, e quì non c'è molto da dire, se non che Siena vincerà anche stavolta, salvo crolli improvvisi.

[Modificato da timmy il 05/06/2010 18:40]

3.     Mi trovi su: Homepage #5579831
    timmy ha scritto:
    Mamma mia quanto successo riscuote il basket italiano quà dentro :asd:
    Ci ho provato.
    Alla prossima. ;)

Pensavo di essere l'unico... l'avevo aperto anche io un paio d'anni fa il topic.

Io sono tifoso dell'Olimpia ma c'è poco da dire, anche quest'anno chiunque ci sia in finale vincerà Siena e non vedo neanche segni che il suo dominio stia per finire anzi.
    Milano sta dietro solo grazie ai tanti soldi spesi, ma Bucchi è in generale l'uomo più inutile del mondo, non serve a niente un allenatore così.
    Speriamo di andare in finale per il secondo anno consecutivo, perchè almeno ti crei una buona mentalità e speriamo in una buona campagna acquisti, magari evitandoci di prendere i soliti trentenni che fanno bene 3 partite all'anno. Con Gallinari ancora in roster comunque secondo me era un altro discorso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5579838
    James Mc Cloud ha scritto:
    Pensavo di essere l'unico... l'avevo aperto anche io un paio d'anni fa il topic.
    Io sono tifoso dell'Olimpia ma c'è poco da dire, anche quest'anno chiunque ci sia in finale vincerà Siena e non vedo neanche segni che il suo dominio stia per finire anzi.
    Milano sta dietro solo grazie ai tanti soldi spesi, ma Bucchi è in generale l'uomo più inutile del mondo, non serve a niente un allenatore così.
    Speriamo di andare in finale per il secondo anno consecutivo, perchè almeno ti crei una buona mentalità e speriamo in una buona campagna acquisti, magari evitandoci di prendere i soliti trentenni che fanno bene 3 partite all'anno. Con Gallinari ancora in roster comunque secondo me era un altro discorso.
    Che Bucchi sia un mezzo incompetente non ci piove: ieri ho visto dei cambi assurdi, da tifoso Juvecaserta. La cosa negativa per voi è che pare sarà riconfermato anche il prossimo anno; non ne parliamo poi se arriva in finale!
     Putroppo è vero che con Siena attualmente non ci sarà sfida, che ci arrivi Caserta o Milano. Sono troppo forti, e spesso gli arbitri gli danno anche una grande mano, rendendo il tutyto ancora più frustrante e scontato. Comunque, per quanto mi riguardo, la vera finale è proprio Caserta-Milano, dopo Siena le più "forti" viste quest'anno in Italia, seppure con gravi lacune per entrambe. In più, per me che ho vissuto alcuni anni a Caserta, dove ho fatto alcuni anni nelle giovanili, è un po' un ritorno al passato la sfida contro Milano :).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5579841
    timmy ha scritto:
    Putroppo è vero che con Siena attualmente non ci sarà sfida, che ci arrivi Caserta o Milano. Sono troppo forti, e spesso gli arbitri gli danno anche una grande mano, rendendo il tutyto ancora più frustrante e scontato. Comunque, per quanto mi riguardo, la vera finale è proprio Caserta-Milano, dopo Siena le più "forti" viste quest'anno in Italia, seppure con gravi lacune per entrambe. In più, per me che ho vissuto alcuni anni a Caserta, dove ho fatto alcuni anni nelle giovanili, è un po' un ritorno al passato la sfida contro Milano :).

Io sono anni che seguo l'Olimpia eppure ogni volta che gioco trovo momenti in cui mi incazzo come una bestia. Sono cinque anni che perdiamo 15 palloni di media a partita in maniera idiota e sciocca o che subiamo rimonte nell'ultimo quarto magari iniziato a +20. Penso che all'Olimpia più che i giocatori manca un coach. Speravo in Scariolo o Messina, ma non arriveranno mai... eppure quando rivedrò l'Olimpia vincere lo scudetto sarò felice come un bambino (troppo lontano quello del '96).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5579847
    Io sono anni che seguo l'Olimpia eppure ogni volta che gioco trovo momenti in cui mi incazzo come una bestia. Sono cinque anni che perdiamo 15 palloni di media a partita in maniera idiota e sciocca o che subiamo rimonte nell'ultimo quarto magari iniziato a +20. Penso che all'Olimpia più che i giocatori manca un coach. Speravo in Scariolo o Messina, ma non arriveranno mai... eppure quando rivedrò l'Olimpia vincere lo scudetto sarò felice come un bambino (troppo lontano quello del '96).
     Domai sera vai a vedere gara 3?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5580652
    JUMAINE!!!!!
    La serie non è finita; siete tostissimi, avete una panchina che non finisce più, ma avete un grande problema: Bucchi! Scelte che definire assurde è un eufemismo. Negli ultimi 20 secondi non puoi non fare fallo su JJ, che ha giocato nove anni in NBA disputando anche finali; che nell'ultirma partita della serie contro Roma ha preso 50 di valutazione ed ha fatto 7/8 da 3pt. X( .
    Comunque è ancora molto lunga...

[Modificato da timmy il 06/06/2010 23:24]

8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5586044
    Ce l'abbiamo fatta. Secondo anno di fila in finale, non so come andrà a finire, perderemo sicuramente ma grazie ragazzi.
    Ma allora lo sai! :asd: 

E vabbè, l'avversario è ancora fuori portata, ma rimane un altro gran bel risultato per l'Olimpia.  :clap:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #5586805
    Onoree all'Olimpia; siete stati più tosti,grazie anche ad un panchina sicuramente più lunga della nostra, che vi ha ocnsentito di arrivarem neo spompati di noi a gara 5. Peccato perché con più di 10 tiri liberi sbagliati, un JJ con un ginocchio non funzionante e Bowers(soprattutto) ed Ere che non ne hanno azzeccata una, e con qualche scelta non proprio azzeccata di Sacripanti, rimane la sensazione che potevamo ottenere qualcosa in più.
    Ma con i se e con i ma non si ottiene niente in certi casi, allora solo applausi per voi.
    Con Siena sarà dura, sì.

Basket Lega A: Play Off 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina