1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5561471
    Ricordo poco il gameplay di Virtual On. Ricordo solo che su Dreamcast ovviamente non rendeva, causa presenza di un unico analogico, ma con i nuovi pad a doppio stick analogico, non dovrebbe andare bene? Uno gioca con gli stich e senza staccare il pollice dai 2 relativi stick ha a disposizione la bellezza di 6 pulsanti (i 2 integrati negli stick ed i 4 negli shoulders), non è sufficiente questo per giocare Virtual On?
    Vi giuro che non ricordo quanti pulsanti necessitasse (sbaglio o erano solo 4?)

Poi chi vuole il megastickone per il feeling è un altro discorso, ci mancherebbe. Io stavo parlando del fatto che col pad dreamcast non era solo questione di feeling ma era un problema STRUTTURALE, una mancanza grave, cosa che invece imho nn ci dovrebbe essere con il dual analog stick, no?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5580658
    http://www.youtube.com/watch?v=6IhJ3zyMe0A

E' francamente imbarazzante sta roba, su PSP girano cose migliori.

Il gameplay è il solito di della serie, ma con l'uscita dei Gundam VS è come passare dall'aragosta alla minestrina.

Sega :(
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5815232
    Dalla news in homepage:

In effetti ad oggi non ci sono notizie relative alla pubblicazione
    europea di Virtual On Force: fortunatamente alcuni rivenditori asiatici
    hanno rivelato che il gioco, in edizione giapponese, è privo di blocchi
    territoriali. Non solo, ma Sega ha anche incluso menu in inglese nel
    gioco rendendolo dunque fruibile agli utenti occidentali.

Virtual On Force per Xbox 360 è andato in vendita in Giappone la scorsa
    settimana sia in edizione regolare che in una lussuosa confezione
    "limited".
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5815649
    non avevo letto. sorry

cmq, sto spulciando play asia. vedo che ci sono due versioni del gioco.

asian che costa 38 euro ed è segnalata come compatibile con usa e euro
    e
    jap che costa 53 euro e lascia come sconosciuta la compatibilità con usa e euro.

che differenze ci sono?
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5815673
    Elegia ha scritto:
    non avevo letto. sorry
    cmq, sto spulciando play asia. vedo che ci sono due versioni del gioco.
    asian che costa 38 euro ed è segnalata come compatibile con usa e euro
    e
    jap che costa 53 euro e lascia come sconosciuta la compatibilità con usa e euro.
    che differenze ci sono?
    Nella fattispecie di VOF, non ne ho idea... ^^

Detto questo, con 'versione asiatica' si indica di norma il Tal Gioco in formato NTSC per il mercato cinese (tradizionalmente Hong Kong): in passato, era prassi abbastanza comune che un titolo NTSC-HK avesse il manuale in doppia lingua - cinese/inglese - e talvolta addirittura il testo a video, rivelandosi a conti fatti l'alternativa a buon mercato e (per quelli a cui gliene fregava) comprensibile all'import gaming puro, giapponese.

Recentemente, in materia d'import per XBOX360 - ma qui parlo per sentito dire/letto, non per esperienza diretta - l'utilità della 'versione asiatica' è quella di (oltrechè soddisfare il popolo asiatico XD) offrire subito e a prezzi contenuti ciò che esce in Giappone, col vantaggio che 9 giochi cinesi su 10 sono region free (al contrario, 9,5 giochi giappi su 10 sono bloccati).
    A leggere forum tipo quello di NTSC-uk, si trovano frotte di boxari che sacchiggiano puntualmente i cataloghi di Play-Asia/YesAsia/ghghAsia.

Non so perchè nei negozi che trattano import (e su ebay) il 'gioco cinese' costa sempre meno (da molto meno a 'comunque meno') di quello For Japan Only... A livello collezionistico, ero rimasto che esso valeva poco più della mota, ma non so dirti se quella sia la ragione o meno degli attuali prezzi di mercato.

[Notizia Virtual-On Force] Annunciato Virtual On Force

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina