1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5560488
    finalmente ora però quando ce lo danno il VI????????? ;_; volevo prima finire questa trilogia e poi sto capolavorone :\ maledezione, a sto punto potevano farli uscire entrambi, son proprio degli scansafatiche ahuah sisi :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5562797
    [P]erfo ha scritto:
    Lo bramo :____
    Speriamo solo la scelta cooperativa non abbia danneggiato troppo la trama...

La scelta cooperativa non ha penalizzato la trama di per sé, che io sappia,

MA

questo è un DQ coi personaggi creabili e nessun personaggio fisso (a parte la fatina alla Navi che già so odierò), come lo era Dragon Quest 3 prima di lui.

Ergo, la storia e lo sviluppo dei personaggi non avrà sicuramente lo stesso spazio di capitoli come il V.

Il che per me è un bene, dato che i miei preferiti sono 3 e 4 per il senso del viaggio e libertà assoluta. Per altri potrebbe non esserlo.

EDIT: comunque, odio i giochi che escono a fine luglio :(
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5563180
    [P]erfo ha scritto:
    Ma se uno volesse giocarlo in due, i personaggi controllati sarebbero appunto due. E gli altri due chi li utilizza? L'AI? Un giocatore a scelta? Uno a testa? Nessuno? O_o

Questo onestamente non ne ho idea, ma dubito che ogni giocatore controlli solo un personaggio, non essendo in tempo reale ma a turni non avrebbe senso una limitazione del genere.

So che i compagni possono essere gestiti dalla IA perché si vede nelle immagini, ma penso sia opzionale come negli altri DQ.

4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5563716
    [P]erfo ha scritto:
    Comunque non vedo l'ora che esca. Quelli di Dragon Quest son dei maestri per quanto riguarda design di dungeon e locazioni in generale. Zone mai troppo grandi e mai troppo piccole, sempre piuttosto interessanti da esplorare, con i giusti segreti e i nemici tarati/bilanciati alla perfezione.

Anche qui però, riallacciandosi al discorso dell'altro topic, è sempre difficile capire cosa proviene dal mastermind Yuji Horii e quanto dalla manovalanza di volta in volta impiegata (in questo caso, Chunsoft, Artepiazza, Level5)

5.     Mi trovi su: Homepage #5563747
    Io ho giocato fino ad oggi solo il quarto, quinto e ottavo capitolo. E mi sembra che tutti e tre condividano del grandissimo design, e questo sarà sicuramente da imputare ad una persona (o persone, visto che poi come dici te ognuno si occupa di un aspetto diverso). Ma credo comunque che cambi di team a parte (come il passaggio a Level 5), sia una saga piuttosto conservatrice, e questo trend per sopravvivere da qualcuno deve essere pur imposto.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626124
    Ho letto l' anteprima e visto un paio di trailer, promette bene.
    .
    Ottima l' idea di togliere i combattimenti casuali e aggiungere la possibilità di creare il personaggio, anche se non condivido l' idea di scegliere la classe (guerriero, mago, ecc.), poichè non sono mai capace di trovarne una decente. :asd:
    .
    Lo prenderò sicuramente, anche se sono convinto che, la scelta della classe e la possibilità di far andare ogni personaggio per conto suo (sempre che io abbia capito bene), mi causeranno parecchi problemi. :D
  7. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5628282
    ormai siamo quasi al giorno fatidico...non vedo l'ora di poter giocare questo capolavoro...ma siamo sicuri esca il 23???nessuno ne parla e nemmeno al gamestop hanno segnato la data di uscita...in genere molti giorni prima si può prenotare...boh speriamo bene...

[Notizia Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies] Data europea per Dragon Quest IX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina