1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5560210
    checco ha scritto:
    Veramente il ponte di Messina dovrebbe costare sui 6,3 miliardi :)
       8-(.......................vabbé ma stiamo lì lì :D
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: #5560269
    4 milioni di copie da qui alla fine dell'estate non sono cmq poche per una produzione così faraonica?!?!
    .
    ammesso che abbia gambe lunghe (e dovrebbe certamente averle...) dovrà fare numero ben più grossi per giustificare l'investimento di R*
    .
    cosa che AUSPICO vivamente
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5560270
    babaz ha scritto:
    4 milioni di copie da qui alla fine dell'estate non sono cmq poche per una produzione così faraonica?!?!
    .
    ammesso che abbia gambe lunghe (e dovrebbe certamente averle...) dovrà fare numero ben più grossi per giustificare l'investimento di R*
    .
    cosa che AUSPICO vivamente

Un gioco del genere dovrebbe vendere almeno la metà di un COD... ovvero 5 milioni a console.
  4.     Mi trovi su: #5560272
    killer7 ha scritto:
    Un gioco del genere dovrebbe vendere almeno la metà di un COD... ovvero 5 milioni a console.

dovrà farlo con quel che hanno speso
    c'è da dire però che, per quanto capolavoro, il genere non è "da prima linea" per dirla tutta... ho qualche dubbio
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5560296
    clismopaco ha scritto:
    un motivo in più x falsificare le recensioni; ecco perchè sono tutte cosi' entusiastiche.La Rockstar deve recuperare i soldi spesi; ammesso che tutto ciò sia vero.
     Ne sai a pacchi tu!
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

[Notizia Red Dead Redemption] I 100 milioni di Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina