1.     Mi trovi su: Homepage #5560668
    .TonyManero. ha scritto:
    Italia - Brasile 1892
    Antognoni...
    Quanti ricordi...
     Si , il 1892....quanti ricordi....Cleveland eletto presidente degli Stati Uniti, la fondazione del partito dei lavoratori italiani, la cessione di Mogadiscio al regno d'Italia...mio trisnonno mi racconta sempre di quell'episodio. E poi nel 1763 ancora altri ricordi....
    E poi nel 1982 quando Antognoni fece vincere l'Italia in finale non giocandola....  :)  .. quanti ricordi...:)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5560704
    .TonyManero. ha scritto:
    Italia - Brasile 1892
       E' vero che son vecchio ma non sono nato 118 anni fa ma circa 28 :asd:
    Io ce l'ho in vhs (allegati della gds quando c'erano ancora le lire...) quasi quasi me la rivedrò appena potrò :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5560916
    .TonyManero. ha scritto:
    Italia - Brasile 1892

Antognoni...
    Quanti ricordi...

Scusa Tony, ma quanti anni hai?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5562002
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Si , il 1892....quanti ricordi....Cleveland eletto presidente degli Stati Uniti, la fondazione del partito dei lavoratori italiani, la cessione di Mogadiscio al regno d'Italia...mio trisnonno mi racconta sempre di quell'episodio. E poi nel 1763 ancora altri ricordi....
    E poi nel 1982 quando Antognoni fece vincere l'Italia in finale non giocandola....  :)  .. quanti ricordi...:)
     tanto se c'era lui il rigore lo segnava
  5.     Mi trovi su: Homepage #5562283
    .TonyManero. ha scritto:
    tanto se c'era lui il rigore lo segnava
     Probabile, ma chi  chi te lo assicura? E chi te lo dice poi che magari si perdeva anche se lui segnava. cabrini è stato uno dei terzini puri più forti in assoluto, sicuramente il migliore dei suoi anni. E anche un freddo rigorista (vedi finale di Coppa Intercontinentale)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

ADESSO SU LA7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina