1.     Mi trovi su: Homepage #5563761
    Bonsé mi ha rubato la battuta.
    Volevo scrivere "dai che poi magari ci fanno pure il videogioco!", ma tant'è. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5564069
    non mi sembra una grande idea giacche' gia' la trama di HR attinge a piene mani da un sacco di film (seven,sliding doors,minority report e una marea di thriller da 2 soldi)

Heavy rain e' un interessante esperimento interattivo,concordo con marco che dice che non e' un videogioco,perche' e' stato in grado di mostarci un diverso livello di interattivita',non il solito pigia pigia e corri corri.Ma tolto questo e la possibilita' di scegliere cosa fare (il multiscelta che cmq non e' una cosa innovativa) la trama non e' di certo originale.E di sicuro se si va a spulciare si trova un film con una storia simile.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5564073
    mauriziorpg75 ha scritto:
    un film di un gioco che e' praticamente un film ..grandiosi
        :rotfl:.......no dai potrebbe riscuotere un discreto successo, certo fare "il remake" del gioco è come darsi la zappa sui piedi, pensate se gli attori FOSSERO gli stessi del gioco:-| (che cacchio lo fanno a fare??????)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5564095
    linopacoloco82 ha scritto:
    :rotfl:.......no dai potrebbe riscuotere un discreto successo, certo fare "il remake" del gioco è come darsi la zappa sui piedi, pensate se gli attori FOSSERO gli stessi del gioco:-| (che cacchio lo fanno a fare??????)

e poi scusa chi era interessato a heavy rain lo avra' comprato e finito.E di conseguenza sa il finale.Per cui mi spiegate che senso ha fare un film di cui la maggior parte degli spettatori sa il finale ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5564229
    alexspooky ha scritto:
    e poi scusa chi era interessato a heavy rain lo avra' comprato e finito.E di conseguenza sa il finale.Per cui mi spiegate che senso ha fare un film di cui la maggior parte degli spettatori sa il finale ?
      Bhè, non lo ha giocato tutto il mondo. Non ha venduto 20000000000000000000 milioni.

x bonsetter
    sei un trollone ;P

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain potrebbe diventare un film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina