1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5560839
    faccio una piccola premessa...

non sono quasi mai entrato nei 3d dove si parlava delle morti dei soldati italiani in missione...
    sull'argomento ho le mie opinioni personali e penso che sia un tema piuttosto delicato... dove è facile essere fraintesi...
    quello che è certo è che rispetto chi muore mentre svolge il proprio lavoro indipendentemente dal motivo che lo spinga a farlo...

spesso a perdere la vita sono ragazzi come noi che per scelta o per le circostanze della vita si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato...

lunedì 17 maggio due alpini italiani muoiono a seguito dell'esplosione di un ordigno...
    ci sono stati anche diversi feriti...

e il ministro la russa... lo stesso giorno non trova di meglio da fare che parlare di siena inter...
    di siena inter... due soldati muoiono, altri sono feriti, lui è il ministro della difesa e trova il tempo di parlare di siena inter...
    il ministro la russa parla di siena inter e dello scudetto degli eroi noroazzurri...
    la russa si preoccupa della partita siena inter...
    questo individuo non ha rispetto, non ha sensibilità, non ha cuore e permettetemi di dire che dubito che abbia molto senno...
    non aggiungo altro a questo mio sfogo altrimenti rischio una denuncia... vi pongo solo una domanda...

un'ultimo pensiero va alle povere vittime...

spero di non aver infranto nessuna regola... scusate lo sfogo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5562026
    Be qualche anno fà un mio amico ( simpatizzante per non dire addicted) al movimento Fascista, lo incontrò nel bagno di un piccolo pub nel paesino dove abito dimora estiva del suddetto Ministro (quando ancora era soltanto onorevole). Questo mio amico orgoglioso gli mostrò una collana col simbolo della Decima Mas Fascista e l'onorevole ancora più orgoglioso gli rispose compiaciuto del fatto che al giorno d'oggi vi siano giovani con ancora "forti ideali" :toghy:
    Ah ora quanto mi becco di multa? 64.500 euro o 464.670 euro?

Ah tanto per gettare benzina sul fuoco l' estate scorsa per 2 e di DUE ORE tutte le linee telefoniche furono bloccate, il mio cellulare non prendeva nemmeno una tacca ne quello dei familiari-vicini ed amici con qualsiasi operatore.... la gente mormorava che le linee furono bloccate perchè arrivava in questo paesino il Ministro e dovevano esser bloccate per motivi di sicurezza...:toghy: chissà......
    http://www.johndoeband.com/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5562490
    Bisogna apprezzare questi momenti di estrema lucidità e onesta.
    Spero che i ragazzi che vogliono partire per l'Afghanistan col sogno di combattere i cattivi e portare la libertà e la democrazia ascoltino queste parole: ogni tanto fa bene risvegliarsi.
    Non penseranno davvero che La Russa, dopo aver dato dei terroristi alle organizzazioni umanitarie che costruiscono scuole e ospedali, torni a casa, apra la stanzetta con l'Altare della Patria e si metta a pregare per i defunti caduti.
    Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
    Porta voti? No, quindi parliamo di Siena-Inter.
    Finalmente un po' di onestà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5562522
    arcturus85 ha scritto:
    Bisogna apprezzare questi momenti di estrema lucidità e onesta.
    Spero che i ragazzi che vogliono partire per l'Afghanistan col sogno di combattere i cattivi e portare la libertà e la democrazia ascoltino queste parole: ogni tanto fa bene risvegliarsi.
     I ragazzi che vogliono partire, lo fanno con il sogno di riempirsi il portafogli in fretta.
    Successe con il Kosovo quando ero io militare, succede adesso conl'Afghanistan anche se sono due teatri molto diversi.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #5564883
    arcturus85 ha scritto:
    Ma quindi è vera questa leggenda?
    Pensavo fossero cattiverie.
     E' una cattiveria essere pagati per una missione all'estero? O la morte vale di meno perchè sono pagati?
    Puoi anche amare la tua scelta di vita al 100% come me e non voler fare altro, ma è ovvio che come in tutti i lavori di questo mondo si pensi anche al portafoglio, e il rispetto lo si merita ugualmente.
    Sicuro nessuno pensa a La Russa e Berlusconi, dormi tranquillo...
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5565607
    Legion ha scritto:
    E' una cattiveria essere pagati per una missione all'estero? O la morte vale di meno perchè sono pagati?
    Puoi anche amare la tua scelta di vita al 100% come me e non voler fare altro, ma è ovvio che come in tutti i lavori di questo mondo si pensi anche al portafoglio, e il rispetto lo si merita ugualmente.
    Sicuro nessuno pensa a La Russa e Berlusconi, dormi tranquillo...

No, ma quale cattiveria, è giusto che vengano pagati.
    La morte è uguale per tutti, non vale certamente "di meno".

Mi dispiace solamente per tutti quei morti: questo è un altro Vietnam, è dall'estate 2007 che si è delineata questa prospettiva.
    Non cambierà nulla a livello sociale.

ministro la russa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina