1.     Mi trovi su: Homepage #5560963

Cesare Prandelli sarà il nuvo ct della Nazionale italiana di calcio. Il campionato del mondo in Sudafrica non è ancora cominciato ed il nome dell'attuale tecnico della Fiorentina sembra oramai ufficiale. Nessuno parla, nè i vertici della Federazione, nè il diretto interessato, tantomeno i Della Valle che devono ancora dare il proprio consenso alla rescissione del contratto di Prandelli. Un dettaglio che sarà formalizzato entro breve, dopo che lo stesso allenatore avrà parlato con il presidente dimissionario Andrea Della Valle. L'annuncio ufficiale verrà dato il prossimo 8 giugno quando la Nazionale di Lippi sarà impegnata a difendere la Coppa del Mondo. Prandelli comunque si può definire già il prossimo allenatore dell'Italia.

Magari! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5561398
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Finalmente un CT degno di tal nome.
    Forse tornerò a seguire la Nazionale con più interesse.
      questo vale sicuramente anche x me, ma conoscendolo un più da vicino , non sono cosi certo che sia la persona giusta x allenare la nazionale, è un tecnico che lavora molto sul campo, che ottiene risultati con la programmazione e in nazionale questo non si puo fare, sei praticamente un selezionatore + che un allenatore, boh, a Firenze aveva finito un ciclo ed è giusto che vada ma sono perplesso anche se gli auguro tutto il bene el mondo xchè è una persona che non si trova facilmente :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5561516
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Finalmente un CT degno di tal nome.
    Forse tornerò a seguire la Nazionale con più interesse.
     Per un discorso di simpatia son d'accordo. Per un discorso tecnico...cosa mancava a Lippi? E' arrivato lì dopo aver vinto tutto ed esprimendo il più bel gioco d' Europa per almeno 5 anni, comprese altre tre finali di champion's perse, di cui due immeritatamente , una forse meritatamente ai rigori col Milan (e lì forse le sue colpe ce l'ha avendo schierato Montero a marcare sheva in fascia)...ma anche in quie tre casi aveva dominato fino alla finale strabattendo tutte le grandi e giocando all grande. E ripeto...finali perse giocando meglio e del Real (che ha vinto con un gol in fuorigioco...dico una finale di champion's, ma questo nessuno se lo ricorda) e pure col borussia. Non vedo cosa mancasse ad un tecnico così per non meritarsi l'appellativo di ct. Insomma..vinceva con Torricelli, Birindelli, Amoruso...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5561535
    massituo ha scritto:
    Vialli, Ravanelli, Del Piero, Agricola, Peruzzi, Ferrara, Moggi, Montero, Jugovic ecc ecc
      e va beh...allora Dimas, Pessotto, Porrini, Padovano.... JULIANOOOOO  :)

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 20/05/2010 14:46]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5561538
    Pezzotto ha scritto:
    Lippi è diventato antipatico e poi io non voglio un ct che esclude giocatori per motivi personali!
     sarebbero?
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5561540
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    e va beh...allora Dimas, Pessotto, Porrini, Padovano.... JULIANOOOOO  :)

io mi sono giocato i jolly Agricola e Moggi. Vinco a priori :asd: e cmq si scrive iuliano e soprattutto (riferendomi all'altro thread) l'aston villa non ha mai vinto la champions
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5561544
    massituo ha scritto:
    io mi sono giocato i jolly Agricola e Moggi. Vinco a priori :asd: e cmq si scrive iuliano e soprattutto (riferendomi all'altro thread) l'aston villa non ha mai vinto la champions

a meno che non ti riferissi a coppa campioni.rileggendo parli di anni 80. sorry
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5561562
    oltre ai non convocati per problemi personali ci sono anche i convocati...per motivi personali...anche quelli pesano sul giudizio :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Nazionale: sciolti i dubbi, Prandelli nuovo ct

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina