1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5560964
    Iniziano oggi le riprese del nuovo,il terzo,capitolo dedicato ai transformers.La notizia del giorno,che arriva un po' inaspettata (e un po' no visti i litigi avuti sul precedente set col regista) e' che e' stato fatto fuori il personaggio di Mikaela e di conseguenza la presenza nel film di Megan Fox.Una presenza che era,per molti,uno dei motivi per andare a vedere il film.

Le voci si rincorrono e non si sa bene se sia stata l'attrice a rinunciare,fonti ufficiali dicono questo,o bay a cacciarla.C'e' da dire che Bay non e' uno con le quali le attrici si trovano bene.Gia' sul set di The Island si parlava di un esaurimento nervoso per Scarlett Johansson.Ma tant'e'....

Il cast,il restante cast,e' confermato con qualche aggiunta.Oltre a Shia LeBoeuf,Josh Duhamel e Tyrese Gibson,tornera' John Turturro ed entrano nella combriccola anche Frances McDormand,John Malkovich e Patrick Dempsey.

Uscita Luglio 2011.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5561039
    Eh, che sfiga. :'D
    Vediamo se stavolta senza un certo tipo di distrazioni la gente si rende conto di che monnezza sta guardando. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5561068
    Mdk7 ha scritto:
    Eh, che sfiga. :'D
    Vediamo se stavolta senza un certo tipo di distrazioni la gente si rende conto di che monnezza sta guardando. :DD

puo' darsi.

Quando si indica la luna allo stolto,lo stolto guarda il dito.Per distrarre il pubblico da che schifezza era transformers 2 a bay e' bastato mettere in evidenza le chiappe della tamarra megan fox.Qui,mancandogli tale alibi,o realizza un film decente (il primo lo era) oppure fara' un  misero fiasco.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5562424
    alexspooky ha scritto:
    e cmq si parla anche di hayden panettiere
      ma Hayden non corre con la Ducati moto GP :*)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5562616
    ma speriamo non faccia piu film, nun se po vedè. E' peggio della Scarlet...
    ringraziassero madre natura se abitano nei villoni e sono mulimilionarie, e gli scemi che vanno al cinema per vedere loro e non il film.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5562670
    alexspooky ha scritto:
    peccato eri partito bene....poi hai svaccato.
           ma l'hai vista in Iron Man 2? :rotfl::rotfl::rotfl:
    E l'hai vista bene? :rotfl::rotfl::rotfl:

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5562698
    alexspooky ha scritto:
    l'ho vista benissimo anche senza trucco.Avercene di donne cosi'.
     peccato eri partito bene, poi hai svaccato. ;P
    ho 37 voti

Transformers 3 (senza Megan Fox)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina