1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5561064
    Che, secondo il sito ufficiale, "cambierà la storia del Giappone".

Ora... ci sono 2 modi per intendere 'sta cosa.

1: mega-super annuncio che stravolgerà il mercato (tipo FFVII remake in esclusiva per Wii o roba simile...)

2: Un gioco SquareEnix basato sulla storia giapponese... magari basato sui viaggio nel (Chrono) tempo.

Vedremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5561067
    Stefano Castelli ha scritto:
    1: mega-super annuncio che stravolgerà il mercato (tipo FFVII remake in esclusiva per Wii o roba simile...)
    2: Un gioco SquareEnix basato sulla storia giapponese... magari basato sui viaggio nel (Chrono) tempo.
    Vedremo...
      3: FF XV esclusiva per xbox360/720 ...:mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5561069
    Stefano Castelli ha scritto:

Vedremo...

se fanno il remake di ffvii (e non lo faranno) mi compro la console su cui girerà (non so con i soldi di chi).
    sarebbe una cosa ultranerd e non da me ma per ffvii ho una reazione compulsiva non da poco.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5561080
    Occhio che pare c'entri pure Yahoo, dovrebbe essere qualcosa di online e probabilmente MOLTO incentrato sul modo di giocare in Giappone (e dunque non è detto che sia roba epocale per noi, come dice bene Sharkozy).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5561091
    Kingdom Hearts per wii :0

Naaa, quoto shark anch'io, a noi occidentali cambierà poco imho.

EDIT: però anche l'ipotesi che sia un gioco basato sulla storia del Giappone non è malvagia, anzi :-\
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5561105
    [P]erfo ha scritto:
    C'entra yahoo quindi presumo un web-browser game o qualcosa del genere a tema storico...
    comunque sarà la solita cagata.
    Voglio l'E3 e FF Versus 13 8-(
      Sarà un simulatore di incontri online........ :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5561107
    Mdk7 ha scritto:
    Occhio che pare c'entri pure Yahoo, dovrebbe essere qualcosa di online e probabilmente MOLTO incentrato sul modo di giocare in Giappone (e dunque non è detto che sia roba epocale per noi, come dice bene Sharkozy).
     Veramente leggevo che Yahoo è il partner per la rivelazione di domani.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Domani il mega-annuncio di SquareEnix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina