1.     Mi trovi su: Homepage #5561077
    Oggi, mi sono svegliato alle 9:00 del mattino. Dovevo essere al lavoro alle 08:00 del mattino. In perfetto ritardo. Mi alzo come il Dracula di Mel Brooks, mi lavo un po', mi vesto di corsa ed esco prendendo a calci il gatto, che gode perchè lui mi è simile e gli piace tanto, quindi niente wwf, mi raccomando.

Corro in metro, salto il tornello con grazia: i controllori non mi fermano; ho una bottiglia di olio cuore in mano e non gli conviene rincorrermi.

Salgo sul treno, lotto contro gli agili filippini per trovare un posto a sedere tra spinte e colpi di Krav-Maga. Finalmente seduto, Con una squadraccia di asiatici che mi guardano in cagnesco, cerco il mio lettore MP3. L'ho dimenticato. Mi sembra giusto. Insieme a cellulare e portafoglio. Ah, oggi non porto le mutande se vi interessa. Ed i jeans sono tremendamente attillati.

All'orchè mi dedico a ciò che più amo fare quando non posso leggere, ascoltare musica o giocare col ds: Osservare la diversficata fauna milanese. E fù li che ebbi l'illuminazione di questo thread. Avessi avuto una macchina fotografica, sarebbe stato fantastico. Ma una videocamera sarebbe stata ancora meglio. Ad ogni modo, mi sono messo ad osservare le donne. E attenzione, senza nessuno scopo so che è facile pensare male.
    Quello che ho potuto osservare mi ha lasciato decisamente :X

Primo, le donne di Melano Melano, ci tengono un botto al loro aspetto. Quindi inutile dire che sono stratruccate ed in tiro. Non c'è niente di male. Ma poi ad un occhio più attento si notano le contraddizioni:

- Ballerine. Le ballerine. Un successo immeritato. Dorate, argentate, a pois, di Minni, coi fiocchetti ed i nastrini, da sfoggiare con testa alta e fare orgoglioso. Bleah.

- Borsettine-ine-ine. Cosa ci sarà mai?

- Effetto biscotto. Una milanese che si rispetti, è ben bronzata, non disdegnano l'effetto biscotto. Io capisco l'abbronzatura eh. va bhe, a mei piacciono lattacee, ma loro non sono abbronzate, sono biscottate. Sembrano tante piccole Rosella Sensi.

- Maschere da Saldatore. Gli immancabili occhiali da sole formato Big Foot.

Ma veniamo agli atteggiamenti. Queste se ne entrano in metro. Prendono posizione. E si squadrano tra loro. Si odiano. Lo vedi. I maschi in carrozza si guardano atterriti. Gli uccelli smettono di cantare. I filippini scendono dal treno: le cose si mettono male, e sono in un habitat a loro sconosciuto.
    Si fissano, si squadrano. Ostentano indifferenza, ma gli sguardi saettano ovunque. Cercano la loro posizione in una loro classifica mentale. E si odiano.

Ora, il post è certamente estremo, ma ridotto ai minimi termini è davvero cosi.
    Lo scopo del post alla fine è: ci sono cose che le donne credono bellissime, ma che alla fine, al 90% dei maschi fan cagare? Sulle ballerine ho un certo feedback che mi da ragione.
    E poi il loro comportamento in pubblico. Ma quanto è ostile? Perchè non s rilassano? I maschi non fanno cosi.
    Ovviamente le donne del foro possono aiutarci a capire.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5561100
    Cervantes De Leon ha scritto:
    cut
      non capisco il senso di questo post....ma devo dire che mi piace esageratamente il modo in cui lo hai scritto :*...
    comunque è vero...molte donne si odiano l'un l'altra...e sono in perenne conflitto tra di loro....e spesso si squadrano l'un l'altra...e se potessero si massacrerebbero a vicenda...solo per un puro fattore estetico...
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage #5561103
    Perché il forum pullula di Milanesi in tiro, no? :rolleyes:
    Comunque bel post, mi ha fatto ridere.
    Ah, W i tacchi alti sempre e M gli occhiali tipo "La Mosca".

PS: non so se ti vada meglio oggi senza mutande o gli altri giorni con le mutande sporche. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5561109
    Mdk7 ha scritto:
    Perché il forum pullula di Milanesi in tiro, no? :rolleyes:
    Comunque bel post, mi ha fatto ridere.
    Ah, W i tacchi alti sempre e M gli occhiali tipo "La Mosca".
    PS: non so se ti vada meglio oggi senza mutande o gli altri giorni con le mutande sporche. :asd:
     Bravissimo, i tacchi alti. i tacchi alt. Non le ballerine.

Comunque il senso del post è questo: Cosa vi fa esageratemente schifo delle donne, ma loro si ostinano a meterre-fare, pensando che non ci sia nulla di più attraente?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5561118
    - Ballerine. Le ballerine. Un successo immeritato. Dorate, argentate, a pois, di Minni, coi fiocchetti ed i nastrini, da sfoggiare con testa alta e fare orgoglioso. Bleah.
    Magari devono stare in piedi tutto il dì e stanno più comode?

A parte questo, meglio che tu NON ti chieda cosa stessero pensando su di te in quei momenti...  :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5561122
    Comunque il senso del post è questo: Cosa vi fa esageratemente schifo delle donne, ma loro si ostinano a meterre-fare, pensando che non ci sia nulla di più attraente?
     I pantaloni a vita bassa sulle donne grasse.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5561126
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari devono stare in piedi tutto il dì e stanno più comode?
      Cazzo....ziska mi spiace, non sentirti attaccata in prima persona:P
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5561127
    Oggi, mi sono svegliato alle 9:00 del mattino. Dovevo essere al lavoro alle 08:00 del mattino. In perfetto ritardo. Mi alzo come il Dracula di Mel Brooks, mi lavo un po', mi vesto di corsa ed esco prendendo a calci il gatto, che gode perchè lui mi è simile e gli piace tanto, quindi niente wwf, mi raccomando.

Corro in metro, salto il tornello con grazia: i controllori non mi fermano; ho una bottiglia di olio cuore in mano e non gli conviene rincorrermi.

Salgo sul treno, lotto contro gli agili filippini per trovare un posto a sedere tra spinte e colpi di Krav-Maga. Finalmente seduto, Con una squadraccia di asiatici che mi guardano in cagnesco, cerco il mio lettore MP3. L'ho dimenticato. Mi sembra giusto. Insieme a cellulare e portafoglio. Ah, oggi non porto le mutande se vi interessa. Ed i jeans sono tremendamente attillati.

All'orchè mi dedico a ciò che più amo fare quando non posso leggere, ascoltare musica o giocare col ds: Osservare la diversficata fauna milanese. E fù li che ebbi l'illuminazione di questo thread. Avessi avuto una macchina fotografica, sarebbe stato fantastico. Ma una videocamera sarebbe stata ancora meglio. Ad ogni modo, mi sono messo ad osservare le donne. E attenzione, senza nessuno scopo so che è facile pensare male.

Primo, le donne di Melano Melano, ci tengono un botto al loro aspetto. Quindi inutile dire che sono stratruccate ed in tiro. Non c'è niente di male. Ma poi ad un occhio più attento si notano le contraddizioni:

- Effetto biscotto. Una milanese che si rispetti, è ben bronzata, non disdegnano l'effetto biscotto. Io capisco l'abbronzatura eh. va bhe, a mei piacciono lattacee, ma loro non sono abbronzate, sono biscottate. Sembrano tante piccole Rosella Sensi.

Ma veniamo agli atteggiamenti. Queste se ne entrano in metro. Prendono posizione. E si squadrano tra loro. Si odiano. Lo vedi. I maschi in carrozza si guardano atterriti. Gli uccelli smettono di cantare. I filippini scendono dal treno: le cose si mettono male, e sono in un habitat a loro sconosciuto.
    Si fissano, si squadrano. Ostentano indifferenza, ma gli sguardi saettano ovunque. Cercano la loro posizione in una loro classifica mentale. E si odiano.

Lo scopo del post alla fine è: ci sono cose che le donne credono bellissime, ma che alla fine, al 90% dei maschi fan cagare? Sulle ballerine ho un certo feedback che mi da ragione.
    E poi il loro comportamento in pubblico. Ma quanto è ostile? Perchè non s rilassano? I maschi non fanno cosi.

Se pensi che le milanesi siano messe male... dovresti vedere le padovane... :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5561132
    CUT
        Cervy, manchi molto da Piacenza vero? Qui ci sono le vere donne che guardano solo all'apparenza. Ce ne sono talmente tante che Mr. Corona e' venuto ad aprire un locale qui.... :toghy:
    .
    .
    Cmq io non sopporto quelle che si mettono mezze nude.... e se le guardi... ti guardano male. Non ha senso... e' insopportabile come cosa.

[Modificato da defender il 20/05/2010 12:22]

PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5561138
    defender ha scritto:
    Cervy, manchi molto da Piacenza vero? Qui ci sono le vere fighe di legno. Ce ne sono talmente tante che Mr. Corona e' venuto ad aprire un locale qui.... :toghy:
    .
    .
    Cmq io non sopporto quelle che si mettono mezze nude.... e se le guardi... ti guardano male. Non ha senso... e' insopportabile come cosa.

Ma ormai è così ovunque... si vestono scosciate, culo di fuori, mutanda tattica... e se le guardi praticamente ti sputano in faccia... a meno che tu non abbia un macchinone e i soldi, sia chiaro. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5561141
    Ihihih, bello il dipinto di una società turbo-capitalista esasperata.

Cosa non mi piace?
    Mmm direi...

Le lampade esasperate che le fanno sembrare Gerry Calà/Renato Pozzetto quando vuole fare il nero nei film Neri Parenti degli anni 80.
    Le scarpe da ballerina (ma esistono ancora?).
    Gli occhiali che coprono mezza faccia (ma esistono ancora?).
    Quelle che fumano.
    La superficialità di certi discorsi.

Ho escluso il 90%.
    Per fortuna ci sono le filippine.
    Le brasiliane meglio lasciarle stare, a Milano sono "particolari".

[Modificato da arcturus85 il 20/05/2010 12:14]

12. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5561157

Per la questione ballerine, spezzo una lancia. Dipende chi le porta e con cosa le porta. Se si tratta di una ragazza non necessariamente alcissima, ma comunque slanciata, con un paio di pinocchietti (pantaloni aderenti al polpaccio) ok. Magari con una gonna o una mini no.
    Ma voglio dire, a volte non ci si veste per essere strafighe, ma solo comode.

Sugli sguardi assassini in metro, francamente non ti so dire. Sì alcune hanno una puzza sotto al naso che ti dico levati, ma il più delle volte se guardo le altre donne è perchè mi piace qualcosa del loro abbiagliamento ed allora inizio a farmi i film su dove posso trovarli

Sul discorso effetto biscotto sfondi una porta aperta. Odio l'effetto lampadato e lo trovo veramente volgare, oltre che pericoloso per la pelle. Preferisco tenermi il mio bianco latteo naturale, piuttosto.

Occhialoni: purtroppo è la moda. E alcune non si rendono conto che seguire la moda in tutto e per tutto equivale a risultare ridicole. Non amo gli occhialoni stile anni sessanta, anche se per gli occhiali da sole prediligo una lenta abbastanza grande ed avvolgente (non a maschierina) per un motivo semplicissimo: scherma meglio. L'occhio è più rilassato e non strizzi gli occhi (cosa PESSIMA per le rughe)

Detto questo sì, anche io mi trovo spesso a osservare le altre donne, più spesso le adolescenti, su come si vestono, restando shockata dai risultati. La cosa più orribile di tutte rimane, secondo me, il pantalone strizzato a vita bassa. Se non sei più che magra fa quei rotoletti ORRIBILI che io mi domando ma come si fa ad uscire di casa.

Tornando al discorso occhiate assassine, tirarsela abbestia e cose del genere, è una cosa che ho notato soprattutto quando lavoravo a Milano. A Roma molto meno. Almeno in zona centro di entrambe le città. Ma a Milano anche le zecche me sembrano più fashon. Sarà l'aria da settimana della moda? ;)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

La donna e l'orrido: da sempre insieme.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina