1.     Mi trovi su: Homepage #5561204
    Nonostante le numerose lamentele per il prezzo asssurdo del dlc di MW2 vedo che molti, ed inmmegino tra loro anche chi si lamentava, hanno acquistato il pacchetto mappe.
    Immagino che sarà lo stesso per il secondo pacchetto ed a conti fatti MW2 viene così a costare circa 100€.
    Beh complimentoni ad Activision ma soprattutto complimentoni a chi avvalla, con i suoi acquisti, una politica commerciale arrogante ed ingiusta.
    Almeno la smettessero, le case di produzione videoludica di piangere miseria a causa della pirateria......mi sembra che gli introiti delle sopracitate aziende siano ben floridi, certo che poi se a conti fatti i soldi li buttano è un problema loro......mi sembra di fare lo stesso discorso che vale per banche ed assicurazioni.....:-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5561559
    Non capisco di cosa ci si lamenti.

Se provo a vendere una mela a 10 euro e la gente fa la fila per comprarla, domani proverò lo stesso con una pera e dopodomani con un kiwi.

Activision vende le mappe. Se nessuno le comprasse, le darebbero via gratis. Se la gente le compra in massa, continueranno a farle pagare.

Sembra colpa loro, ma se uno non vuole basta non comprare eh, non è così difficile. Evidentemente a molti fotte sega se si pagano.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5561644
    Verissimo Sephiroth...infatti il punto è che non si dovrebbero comprare adds on a questi prezzi o per lo meno non lamentarsi del prezzo e poi comprare lo stesso....se non altro per coerenza anche se capisco il problema sollevato da Meshuggah81, problema che ho ovviato comprando Bad Company 2 ed abbandonando COD e relativi compagni di gioco trovandone altri in breve tempo sui server del gioco nuovo.
    Non mi illudo di aver risolto il problema ma x ora EA si comporta più onestamente di Activision a fronte di due giochi simili ed entrambi molto belli.
    Ci sarebbe poi da chiedersi come mai espansioni e patch siano sempre state gratuite e spesso ancora lo sono per gli utenti PC...
    La risposta penso sia molto semplice a livello commerciale, lo strozzinaggio su PC non paga visto il dilagare della pirateria.
    Senza andare a toccare il tasto più dolente: fare due, tre mappe per un gioco richiede forse un paio di giorni di lavoro con un compilatore da parte di un utente nemmeno troppo avanzato, molti giochi pc contengono editor a questo scopo e le mappe create sono spesso mette in condivisione in rete per garantire la massima giocabilità.

4.     Mi trovi su: Homepage #5561755
    faalx
    Ci sarebbe poi da chiedersi come mai espansioni e patch siano sempre state gratuite e spesso ancora lo sono per gli utenti PC...
    La risposta penso sia molto semplice a livello commerciale, lo strozzinaggio su PC non paga visto il dilagare della pirateria.

Ti sei dato la risposta.

Su PC non si pagano manco i giochi, figurati le mappe aggiuntive :DD

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 da record su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina