1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5561890
    Per aggiungere dati:

Quelle pic sono quelle rilasciate alla stampa (pubblicate ieri da Famitsu) da SE e riguardano i miglioramenti grafici della Beta (in arrivo a breve) rispetto alla Alpha. In particolare hanno aggiunto ulteriori fonti di illuminazione (le luci dei lampadari etc) e il relativo effetto sul resto dell'ambiente ^^
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5562034
    Eh? Ma sei in alpha pure tu e mi son perso qualcosa? Ci stai giocando? In tal caso ti aspetto per il test di stasera, ci incontriamo alle 20:00 all'aetheryte plaza di Limsa Lominsa?

In caso negativo allora ti invito a rivedere le tue parole fin quando non l'avrai visto di persona ;)
    Già l'alpha è graficamente massiccia in modo assoluto (escludendo lo sgradevolissimo effetto di painting), al punto da farti preoccupare come un gioco del genere potrà reagire alla presenza di 100 persone su schermo nello stesso momento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5562540
    Parlavo di stile. Infinitamente inferiore al precedente, piuttosto bruttino. Poi troppo statico sia nell'immagine che nelle tipologia di gioco. Graficamente per il genere è anche impressionante (talvolta...), poi però l'idea che il gameplay sembri lo stesso di dieci anni fa mi preoccupa. Non sono in BETA, e non so nemmeno se sarò nella finale :asd:
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5563009
    [P]erfo ha scritto:
    Parlavo di stile. Infinitamente inferiore al precedente

Infinitamente copiato dal precedente, semmai.
    Onestamente all'inizio (ma si parla di mesi fa) anche a me sembrava un po' troppo "3D render" e un po' troppo "freddino", rispetto al charadesign "caldo" di FFXI.
    Mi son ricreduto abbastanza in fretta, e pure loro han sistemato tante cosine.
    Rileggi pure i miei post passati anche qui su nextgame e vedrai che ero perplesso per il charadesign.
    Mi son decisamente ricreduto ;)

Il gameplay ha poco a che vedere con FFXI, nulla direi, di certo continua a sembrare un gioco molto impegnativo e molto hardcore (chessò, rispetto a WoW o Aion), ma molto diverso da FFXI. Per tante cose è proprio originale di per sè direi, ad esempio per l'assenza di autoattack (OGNI attacco, anche quelli di base, deve essere immesso manualmente)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5563510
    [P]erfo ha scritto:
    Parlavo di stile. Infinitamente inferiore al precedente, piuttosto bruttino. Poi troppo statico sia nell'immagine che nelle tipologia di gioco. Graficamente per il genere è anche impressionante (talvolta...), poi però l'idea che il gameplay sembri lo stesso di dieci anni fa mi preoccupa. Non sono in BETA, e non so nemmeno se sarò nella finale :asd:
      io per FFXI ho dato di tutto e di piu'... ma nello stile non mi sembra inferiore all' XI..poi l'ultima parola va data dopo averlo provato per un po di ore.... io comunque lo chiappo sicuro:approved:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Screenshot Final Fantasy XIV Online] Nuove cartoline da Eorzea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina