1.     Mi trovi su: Homepage #5562470
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Fantastica anteprima, complimenti Sole!
       Davvero. Ho visto la luce.

(scusate :()

Letta in due fiati. "... con Gears of War 3 andremo oltre, rappresentando la lotta per la sopravvivenza di un intero genere e dello stesso pianeta Sera". Molto bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5562563
    Interessante il discorso "salto temporale", un espediente che permette di buttare in campo svariata roba nuova e interessante il fatto che Cliff B, a quanto pare, non è rimasto impermeabile alle influenze della concorrenza, inglobando elementi da Dead Space, per esempio. Saggio uaglione, è così che crescono i generi. ;)

E poi Dom con la barbazza rulla.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5562823
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Il coop a quattro nella campagna: era ora!

questa si che è una notiziona.
    comunque dall'anteprima mi è sembrato di capire che il gioco vuole offrire di più a livello di single e cooperativa (ma non deathmatch) per aumentarne la rigiocabilità. ottimo direi, perchè comunque la coop di gears è una delle migliori esperienze online di questa generazione, in 4 poi sarà totale :sbav:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5562892
    teoKrazia ha scritto:
    Però pretendo...
    ...una roba tipo il mitico 'sacchetto della spesa' da portare in due nel secondo. Situazioni del genere, in quattro, sarebbero delirio puro. XD

tu sei pazzo :DD
    cioè già in 2 quel pezzo era tragico.. in 4 non oso proprio immaginare cosa potrebbe accadere :D
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5563005
    Naruto ha scritto:
    tu sei pazzo :DD
    cioè già in 2 quel pezzo era tragico.. in 4 non oso proprio immaginare cosa potrebbe accadere :D
       Quoto :DD
    Comunque ottimo, promette benone :sbav:

P.S.: si sa qualcosa sul terzo romanzo di traviss? I primi due li ho apprezzati molto..
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5563773
    ''...Epic Games intende affrontare percorsi narrativi particolari per ognuno
    dei personaggi rimasti. Un po' come accaduto con Dom in Gears of War 2,
    scopriremo qualcosa anche degli altri personaggi, potremo approfondire
    le loro personalità, capire quali sono stati i motivi a spingerli verso
    il combattimento.''
    ...non ho capito...in che modo?
    e poi...niente bivi,insomma
    8-(
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5563909
    Zendo ha scritto:
    ''...Epic Games intende affrontare percorsi narrativi particolari per ognuno
    dei personaggi rimasti. Un po' come accaduto con Dom in Gears of War 2,
    scopriremo qualcosa anche degli altri personaggi, potremo approfondire
    le loro personalità, capire quali sono stati i motivi a spingerli verso
    il combattimento.''
    ...non ho capito...in che modo?
    8-(

Da quanto si è capito, ci saranno momenti in cui la squadra verrà divisa e verranno portate avanti delle trame più specifiche riguardo ai singoli personaggi. Si tratterà di "momenti", di "pezzi di livello", almeno questo è quello che abbiamo appreso dalle parole di Cliff e Rod.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5564243
    Sole, se puoi e se sai, gli elementi RPG riguarderanno solo le armi oppure anche il poter/dover livellare i personaggi?
    La notizia più bella sarà quella in cui finalmente annunceranno i server dedicati per il multy...:sbav:
    .
    Quello che non mi piace molto invece sono i Mech di Lost Planet, sia utilizzabili come robot che come postazioni fisse con tanto di torretta mitragliatrice...non so perchè ma non ce li vedo i cog dentro i mech...

[Anteprima Gears of War 3] La terza guerra di Sera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina