1.     Mi trovi su: Homepage #5562445
    Ricordo di aver visto un (bel) po' di tempo fa in rete un giochino (non ricordo se in flash o in java) in cui era possibile allestire dei semplici cinematismi, utilizzando bielle, manovelle, vincoli ecc.
    Ho fatto un'approfondita ricerca in rete, ma non ho trovato nulla. Allora mi rivolgo a voi o onniscienti utenti di next. Qualcuno ha idea di dove poterlo trovare?

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5563857
    Bigian92 ha scritto:
    Forse questo, se non è questo forse ho capito, ma non lo sto trovando:(

No, non è questo. In quello che intendevo io c'era un pannello dal quale si potevano variare dei parametri (velocità, forze ecc.).
    Grazie lo stesso. :)
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5563870
    Viper75 ha scritto:
    Ricordo di aver visto un (bel) po' di tempo fa in rete un giochino (non ricordo se in flash o in java) in cui era possibile allestire dei semplici cinematismi, utilizzando bielle, manovelle, vincoli ecc.
    Forse è Fantastic Contraption?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5564251
    Slashcash ha scritto:
    Questo dettaglio mi fa venire in mente Phun: http://www.phunland.com/wiki/Home

Grazie a tutti ragazzi. Sono tutti molto belli, ma non sono quello che cercavo.
    L'avevo detto che era difficile da trovare :).
    Credo fosse un gioco in java. Più che un gioco era un simulatore di cinematismi che dava modo di allestire dei meccanismi che sembravano quasi "vivi". Era in bianco e nero e molto stilizzato.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5565050
    Viper75 ha scritto:
    Grazie a tutti ragazzi. Sono tutti molto belli, ma non sono quello che cercavo.
    L'avevo detto che era difficile da trovare :).
    Credo fosse un gioco in java. Più che un gioco era un simulatore di cinematismi che dava modo di allestire dei meccanismi che sembravano quasi "vivi". Era in bianco e nero e molto stilizzato.
    Aaah! :)
    Ricordo. Ma NON ricordo il nome.
    Tra l'altro, doveva evolversi in qualcosa di più completo e finalizzato, invece morì li.

EDIT: come non detto, l'ho ribeccato nei miei bookmark: SodaPlay.

[Modificato da Stefano Castelli il 23/05/2010 13:29]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5565551
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aaah! :)
    Ricordo. Ma NON ricordo il nome.
    Tra l'altro, doveva evolversi in qualcosa di più completo e finalizzato, invece morì li.

EDIT: come non detto, l'ho ribeccato nei miei bookmark: SodaPlay.

Bingo!!! And the winner is....Stefano Castelli. :clap:
    Non so che criterio di ricerca tu abbia usato, ma da solo non ce l'avrei mai fatta.
    Grazie mille.

Ricordate il nome di un giochino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina