1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5562458
    prima di votare...perchè nn hai messo milito? qui valuti solo le seconde punte? il che nn spiegherebbe eto'o, ma posso capire che in qualche modo dovevi pur dividerli :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5562468
    marcomix ha scritto:
    prima di votare...perchè nn hai messo milito? qui valuti solo le seconde punte? il che nn spiegherebbe eto'o, ma posso capire che in qualche modo dovevi pur dividerli :asd:

esatto :asd:........e poi comunque eto'o ha giocato da seconda punta praticamente un'intera stagione :)

Il mio voto va a Di Natale, autore di una stagione irripetibile. Fantastico anche Miccoli! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5562492
    Ho votato il Signor Altro, ha giocato poco per problemi suoi e del Mister...Ha fatto i suoi 9 gol e senza di Lui l'Inter ha stentato assai...
    E' la più forte punta di fascia (se mi si accetta tal definizione) del mondo.
    E' italiano ma non incide sul mio giudizio....:D
    Non ha ancora 20 anni e ne dimostra meno :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5563642
    beh di natale ho fatto una stagione d'oro e i gol sono una valanga.
    però miccoli ha fatto un finale troooopo beeeello. cosi decisivo e prolifico non lo era mai stato. veramente se fosse stato straniero sarebbe volso suon di milioni e cercato da tutti.
    cmq sono di parte, mi ha fatto vincere nella superlega C1 perchè ha fatto il clausura alla grande.
    poi mi ha dato il secondo scudetto in una lega privata senza stip, ma che per valore affettivo è la lega a cui tengo di più!
    e anche in premier il podio è gran parte merito suo!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Miglior attaccante/1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina