1.     Mi trovi su: Homepage #5562516
    ttp://www.youtube.com/watch?v=RfspfHwV7eA&feature=player_embedded
    [youtube]RfspfHwV7eA&feature=player_embedded[/youtube]
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5562893
    Minuto 00:38, l'origine del 99% dell'anticlericalismo nel mondo. La concorrenza sul mercato dei boccaloni è spietata.

Per inciso, non penso in alcun modo che chi crede, in qualunque cosa sia, è un boccalone, penso che lo pensino quelli che devono spartirsi il mercato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5562921
    non posso vedere il video...
    ma parlare di donazione non mi sembra corretto, visto che si tratta di una vera e propria tassa, così come il 5 per mille.
    La donazione è un'altra cosa e sottolinea lo spirito altruista del gesto, cosa che invece non può dirsi per l'8 per mille.
    Dal canto mio so che, in questo periodo, coloro i quali, per il tipo di lavoro svolto, vengono considerati "ricchi", sono "consigliati" in maniera più insistente di tutti gli altri, a dimostrazione che si punta principalmente all'8 per mille di quelli che possono...in maniera sostanziosa!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5565448
    scudettoweb ha scritto:
    Minuto 00:38, l'origine del 99% dell'anticlericalismo nel mondo. La concorrenza sul mercato dei boccaloni è spietata.
    Per inciso, non penso in alcun modo che chi crede, in qualunque cosa sia, è un boccalone, penso che lo pensino quelli che devono spartirsi il mercato.
     Scusa l'ignoranza...ma non ho capito. I "boccaloni" sono quelli che credono che la chiesa abbia aiutato alcune dittature  o quelli che non lo credono?
    Per l'altro discorso, non penso che il 99% dell'anticlericalismo nel mondo nasca da quello.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5565535
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Scusa l'ignoranza...ma non ho capito. I "boccaloni" sono quelli che credono che la chiesa abbia aiutato alcune dittature  o quelli che non lo credono?
    Per l'altro discorso, non penso che il 99% dell'anticlericalismo nel mondo nasca da quello.

I "boccaloni" sono, secondo i vertici delle organizzazioni che li considerano tali, quelli che seguono un gruppo di persone incondizionatamente. Nelle religioni è un concetto implicito (a parte rare eccezioni, la parola di dio è tale e quindi o si accetta, da fedele, o non si segue quella religione), negli altri movimenti è un concetto purtroppo mutuato.

E' tempo di donare l' 8 per mille...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina