1.     Mi trovi su: Homepage #5562961
    E in edicola la rivista dedicata al gaming per pc, questo mese con tante succose novità, tra cui l'attesissimo Gear Of War 3 e di Darksider, tante recensioni succosissime tra cui Gta Episodes from Liberty City e altri, non vi resta che scoprire tutto...

In allegato questo mese troviamo: Jonathan Danter - nel sangue di Giuda

Questo mese il DVD Virtuale è più ampio ben oltre 10 GB di contenuti tra cui nuove sezioni
    INDISPENSABILI - MASTERIZZAZIONE - ANTIVIRUS e inoltre le altre solite sezioni che già conosciamo

Versione Premium La rivista è a 7.99€ + il gioco allegato Jonathan Danter - nel sangue di Giuda
    Versione Liscia , solo rivista a 2.99€

[Modificato da Giocatore incallito il 21/05/2010 14:22]

2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5563007
    Giocatore incallito ha scritto:
    E in edicola la rivista dedicata al gaming per pc, questo mese con tante succose novità, tra cui l'attesissimo Gear Of War 3 e di Darksider, tante recensioni succosissime tra cui Gta Episodes from Liberty City e altri, non vi resta che scoprire tutto...
    In allegato questo mese troviamo: Jonathan Danter - nel sangue di Giuda
    Questo mese il DVD Virtuale è più ampio ben oltre 10 GB di contenuti tra cui nuove sezioni
    INDISPENSABILI - MASTERIZZAZIONE - ANTIVIRUS e inoltre le altre solite sezioni che già conosciamo
    Versione Premium La rivista è a 7.99€ + il gioco allegato Jonathan Danter - nel sangue di Giuda
    Versione Liscia , solo rivista a 2.99€
        e Jonathan Danter8-( mi piacciono le avventure grafiche ma non le faccio mai...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5563042
    siamo sicuri dell'allegato?
    non si dice nulla neanche qui...
    http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=4∏=35
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5563115
    LOGRAM ha scritto:
    argh:6Stalingrad l'rts?
     Si, è dovrebbe essere anche la versione da negozio, visto che sulla pubblicità c'è scritto 2 CD + Manuale.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5563450
    stalingrad ce l'ho
    jonathan danter ce l'ho
    per fortuna che c'è la versione liscia (spero di trovarla)
    e, dopo tante critiche, un grazie alla reda, che su questa nuova scelta editoriale ci ha ascoltato:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Win Magazine Giochi N° 72

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina