1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5562969
    http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/se-un-videogioco-riscrive-il-mito-del-west/47493?video=&pagefrom=1

Su Repubblica TV si parla, con una certa cognizione di causa, dei giochi del momento e delle pietre miliari del passato, azione e narrazione, attualità, guerra e giochi di guerra.

L'ho trovato interessante.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5563006
    gli do uno sguardo dopo...non mi miporta tanto degli altri giochi (roba pompata...) quanto di ICO, che dice in particolare su questo gioco? Roba banale o interessante?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5563016
    Solidino ha scritto:
    gli do uno sguardo dopo...non mi miporta tanto degli altri giochi (roba pompata...) quanto di ICO, che dice in particolare su questo gioco? Roba banale o interessante?
     Assunto che ritenga ICO uno dei migliori titoli DI SEMPRE, Alan Wake e (soprattutto) Red Dead Redemption NON SONO roba pompata. Solidino: cominci a diventare prevedibilmente scontato in ogni post. Un tempo eri più frizzante da leggere. Approfondivi, argomentavi. Boh.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5563029
    Shin X ha scritto:
    Assunto che ritenga ICO uno dei migliori titoli DI SEMPRE, Alan Wake e (soprattutto) Red Dead Redemption NON SONO roba pompata. Solidino: cominci a diventare prevedibilmente scontato in ogni post. Un tempo eri più frizzante da leggere. Approfondivi, argomentavi. Boh.
       no Shin non hai capito, come sempre te e altri partite per la tangente e vi credete chissa cosa...
    sto soltanto dicendo che QUEI titoli, sono DIVERSI da ICO
    QUEI titoli sono piu votati alla massa, rispetto a ICO
    e porca miseria stai scadendo anche tu unbe po eh, shin.
    MO davveor basta con ogni mio post a farvi i film mentali. :)
    EDIT: io voglio pure argomentare e parlare, ma ogni volta mi uccidi il discorso in quel modo, basta chiedere.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5563061
    Solidino ha scritto:
    no Shin non hai capito, come sempre te e altri partite per la tangente e vi credete chissa cosa...
    sto soltanto dicendo che QUEI titoli, sono DIVERSI da ICO
    QUEI titoli sono piu votati alla massa, rispetto a ICO
    e porca miseria stai scadendo anche tu unbe po eh, shin.
    MO davveor basta con ogni mio post a farvi i film mentali. :)
    EDIT: io voglio pure argomentare e parlare, ma ogni volta mi uccidi il discorso in quel modo, basta chiedere.
     Non volevo offenderti: è proprio perchè ti considero uno dei pilastri di questo forum che certe frasi mi sembrano (quindi può essere un'impressione mia) dette con un po' di leggerezza. Ho il massimo rispetto per te. Sempre.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5563071
    Shin X ha scritto:
    Non volevo offenderti: è proprio perchè ti considero uno dei pilastri di questo forum che certe frasi mi sembrano (quindi può essere un'impressione mia) dette con un po' di leggerezza. Ho il massimo rispetto per te. Sempre.
     non sono offeso sono incazzato, perchè mi hai ripreso tu e non un altro tizio qualunque del forum.
    Roba pompata puo sicuramente generare qualche equivoco, ma il senso era quello che ho spiegato poi, roba per la massa, che sicuramente attira piu di un ICO o un SOTC, ma che tuttavia ha un proprio valore qualitativo, diverso, ma ce l'ha ugualmente. Tutto qui...
    .
    Boh, cerchero di scrivere "meglio" la prossima volta, per non generare equivoci... :))
    ho 37 voti
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5563303
    Myau ha scritto:
    http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/se-un-videogioco-riscrive-il-mito-del-west/47493?video=&pagefrom=1

Su Repubblica TV si parla, con una certa cognizione di causa, dei giochi del momento e delle pietre miliari del passato, azione e narrazione, attualità, guerra e giochi di guerra.

L'ho trovato interessante.

Bello, ce ne sono anche altri 2 su Heavy Rain e Final Fantasy XIII :)

Red Dead Redemption, Alan Wake, ICO, Call of Duty... in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina