1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5563566
    ho circa 50 numeri di dylan dog e 30 di nathan never in ottimo stato, dove posso trovare a milano una buona fumetteria che me li valuti bene e che quasi sicuramente me ne prenda molti?
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5563602
    Flory ha scritto:
    ho circa 50 numeri di dylan dog e 30 di nathan never in ottimo stato, dove posso trovare a milano una buona fumetteria che me li valuti bene e che quasi sicuramente me ne prenda molti?
     io di fumetterie conosco bene solo supergulp in ticinese sui navigli.
    mi piace la gente del posto, ma non sono come si comportino quando e se comprano merce.
    piuttosto, so che questo week end hanno organizzato in tutta italia manifestazioni ed eventi sui fumetti,magari riesce a trovare un paio di posti comodi da casa tua da visitare e vedi se puoi anche proporre la tua roba.
     http://www.comicsday.it/
    un salto sui navigli lo faccio per forza, devo anche prendermi un paio di nuove uscite...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5564310
    Flory ha scritto:
    e lo so che ci sono le fiere però che sbattimento.. è che non so se mi conviene venderli in fumetteria o tipo su ebay
    Per vendere c'è il "borsino" in via Casati, adiacente alla fumetteria "la borsa del fumetto".
    http://www.borsadelfumetto.com/borsino/borsino.html
    Come puoi leggere, li dovresti contattare prima di vendere (ci puoi anche andare di persona). 

Per fare più soldi molto meglio Ebay comunque.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Fumetterie Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina