1.     Mi trovi su: Homepage #5563851
    Manuel ha scritto:
    ragazzi che mi sapete dire se è un sito affidabile per prenotate i voli + l'hotel,qualcuno ha esperienze?
    E' il sito migliore che conosca, sono anni che io, i miei amici e la mia famiglia prenotiamo da li. Vai tranquillo...
    PS: anche Booking.com non è niente male...

[Modificato da the-dreamer il 21/05/2010 23:55]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5565226
    the-dreamer ha scritto:
    E' il sito migliore che conosca, sono anni che io, i miei amici e la mia famiglia prenotiamo da li. Vai tranquillo...
    PS: anche Booking.com non è niente male...
     Insieme a TUI è il migliore ... Per adesso ho prenotato due viaggi a Barcelona, uno a Mykonos e uno a Roma su questi due siti e nessun problema ^^
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5565430
    non c'e un sito web migliore o peggiore.. io normalmente ho i miei referenti (per es. sidestep.com e orbitz.com per i voli) e poi scandaglio tutti i miei bookmarks (i soliti opodo, edreams,atrapalo, booking, venere,etc) finchè non trovo il prezzo piú basso.. con edreams ultimamente mi è andata molto bene.. ho risparmiato qualche euro su un volo per Tokyo e ora per New York.. te lo consiglio assolutamente!!
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5577946
    mattroll ha scritto:
    edreams è ottimo, ma dopo aver visto lì, dai anche un'occhiata al sito della compagnia aerea

Quoto. Dopo aver prenotato il volo ho scoperto che sul sito della compagnia avrei risparmiato 30 euri di commissioni.
    Per tutto il resto perfetto.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  5. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5579209
    Manuel ha scritto:
    Ho fatto così :D
    prenotato tutto oggi,visto su TUI l'hotel,poi sono andato sul sito ufficiale dell'hotel a prenotare.
    e sempre su TUI ho visto per il volo (AIR BERLIN) e ho prenotato
     Bravo, è così che si risparmia!
    L'unica è he forse avresti fatto meglio a prendere il volo su easyjet o altre compagnie low cost.
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...

edreams.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina