1.     Mi trovi su: Homepage #5563954
    Salve ragazzi, a causa di un guasto irreparabile sulla mia vecchia PSP fat, ieri mi è stata regalata una PSP GO nera nuova di zecca che però intendo scambiare con la classica PSP mod. 3004. A pensarci bene, ho ancora un pò di titoli in formato UMD che vorrei ancora sfruttare....
    Tengo a precisare che lo scontrino della PSP GO è datato a ieri, 21/05/2010 e quindi in assoluta e piena garanzia!!!
    La console è stata soltanto aperta, ricaricata e provata....... (d'altra parte in così poco tempo non avrei potuto fare granchè!!!)
    Completa di tutto: Scatola originale, manuali di istruzione, caricabatteria e naturalmente lo scontrino per la garanzia!!
    Considerando le condizioni della PSP GO e del valore commerciale della stessa, preferirei scambiare alla pari con una PSP mod. 3004 nuova (magari in confezione BUNDLE), oppure attendo proposte anche di usato.....
    In alternativa potrei venderla a 165€ + sped.
    Richiedo e garantisco IL MASSIMO della serietà, ho diversi feedback positivi (100%) in vari forum che fanno da garanzia.
    Per foto e domande non esitate a contattarmi!

[TA+sped]Scambio/Vendo PSP GO scontrinata ieri!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina