1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5563988
    [TUTTE LE CONSOLE] Anche l'orecchio vuole la sua parte.
    (6 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (4 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Questa è davvero difficile: Wii. Xbox 360. PS3. Il miglior SONORO. Quanto può essere vaga questa parola! Eppure bisogna mettere a fuoco gli elementi cardine, restringendo il ventaglio, senza mai eliminare del tutto (importantissimo) il fattore emozionale. Quindi, carta bianca per gli EFFETTI (anche qui, parola quasi vacua), ma è dalla magica commistione tra musica e suoni che nasce il SONORO. Qual è il miglio "audio" di questa generazione.
    PS. Anche stavolta, SOLO titoli CONSOLE e RETAIL. Paradossalmente non ho inserito titoli musicali, le cui "canzoni" sono prese a prestito. Diciamo.

Ci saranno, ovviamente, GRANDI assenti.
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5564007
    Ho votato alan con il nuovo impianto dolbi 5.1 è il titolo con l'audio più azzeccato e d'atmosfera che ho potuto apprezzare... il vendo, i passi dei posseduti, la camminata di alan mentre sei immerso nel bosco in piena notte con solo la torcia :sbav: e poi la colonna sonora in generale troppo bella!
    Psn: MaYcOl
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5564017
    Mah, la scelta cadrebbe pure su MGS4...ma stavolta deve cedere il passo a Mass Effect 2, grandi  muisiche e grande sonoro. Davvero. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5564065
    roccy ha scritto:
    NESSUNO aveva votato dead space?!?!:O:\
      ci sono troppi giochi in quella lsita che andrebbero votati per il sonoro...:)
    è difficile sceglierne IL MIGLIORE.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5564123
    Solidino ha scritto:
    ci sono troppi giochi in quella lsita che andrebbero votati per il sonoro...:)
    è difficile sceglierne IL MIGLIORE.
      Assolutamente Dead Space, per ora è il gioco che imho rende di più con un 5.1(Bioshock lo metto in seconda posizione). I rumori che si sentono andando in giro, i passi dei mostri in lontananza.... suoni da ogni direzione con una realisticità davvero incredibile. Non parlo di musiche o colonna sonora, ma proprio dei suoni.... con un 5.1 DS fa cagare sotto 3 volte tanto:-|
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5564129
    krona3 ha scritto:
    Assolutamente Dead Space, per ora è il gioco che imho rende di più con un 5.1(Bioshock lo metto in seconda posizione). I rumori che si sentono andando in giro, i passi dei mostri in lontananza.... suoni da ogni direzione con una realisticità davvero incredibile. Non parlo di musiche o colonna sonora, ma proprio dei suoni.... con un 5.1 DS fa cagare sotto 3 volte tanto:-|
     Per me, in questa Gen, se la giocano Galaxy e Dead Space.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5564141
    krona3 ha scritto:
     sul sonoro sono daccordissimo, sulla musica no...oddio mi pare manco che non ci sia una colonna sonora...
    al contrario ME 2 ha sia l'una che l'altra, ben scritte. ^__^
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5564188
    Manca FFXIII, sondaggio falsato :(.

Comunque
    FFXIII
    MGS4
    Alone In The Dark Inferno (se qualcuno dice che la musica fà schifo si vergogni)
    Unchy 1-2
    DMC4

Ovviamente ho messo quelli che con le musiche mi hanno trasmesso molto, e che anzi ne sono state un fattore importante in tutto. Però non capisco se si intendeva quelli con gli effetti migliori, quindi con audio migliore.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5564219
    Shin X ha scritto:
    Non l'ho proprio inserito, non è stata una dimenticanza.
     Perchè? Dal momento che ci sono giochi che a mio parere come musica e anche altro fanno letteralmente pena.

Voglio dire... sf4? Cioè io ho tolto la musica da quanto era bella.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[TUTTE LE CONSOLE] Anche l'orecchio vuole la sua parte.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina