1.     Mi trovi su: Homepage #5564332
    2,99€ a gioco?? ma che stiamo scherzando?.. i giochi del genesis ormai sono dappertutto.... sia in via ufficiale x chi ha console (wiiware, psn, xbla, appstore), per pc poi esistono le roms (via un pò meno ufficiale, ma diciamocelo, chi nn ne ha sul pc...) .... e poi, l'altro giorno ho visto il megadrive della blaze ad un marco polo expert a 29€ contenente 20 giochi (tra cui i sopracitati sonic, ecco, goldenaxe), basta collegarli alla tv e ci giochi e per molto meno di 2,99€ a gioco facendo 2 conti... ma dai.... si impegnassero a fare conversioni eccellenti del saturn e del dreamcast gliele pago anche una decina d'euro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5564392
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per un modo legale di avere un classico del MegaDrive su PC? Mi pare abbastanza onesto...
     A me sembrano troppi lo stesso... sono giochi che stanno bene sui cellulari... non su dei dual-core (tanto x citare).... ripeto, se mi fanno jet set radio, sonic adventure, dynamite deka, nights ecc allora si che li comprerei....
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5564432
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per un modo legale di avere un classico del MegaDrive su PC? Mi pare abbastanza onesto...

Secondo me è onesto come prezzo. Un euro in meno, diciamo, e sarebbe perfetto. E di certo meglio 3€ per un classico che non per le due magliette-cappellino-cotillons di Mass Effect 2 o similia :__D.

Facendo poi un confronto diretto con, ad esempio, wiiware e le relative offerte 16bit: siamo sugli 8€ e rotti a titolo di media eh...

Rantolorama : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5564439
    ChubHenry ha scritto:
    A me sembrano troppi lo stesso... sono giochi che stanno bene sui cellulari... non su dei dual-core (tanto x citare).... ripeto, se mi fanno jet set radio, sonic adventure, dynamite deka, nights ecc allora si che li comprerei....

Con calma, questo è già un buon inizio. In ogni caso effettivamente stamane facendo un giretto su altre piattaforme digitali (per pc ; ) ) effettivamente ho notato che titoli classici per console non mancano, ma vabbè francamente non vedo dove sia il problema tanto per valve, quanto per sega, anzi... : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #5564468
    ChubHenry ha scritto:

E per quale motivo? solo perchè sono vecchi? O perchè non hanno la grafica ubersuperpauwa?

Insomma, stiamo parlando di 3$, non 30, sono pur sempre dei titoli storici, andiamo...

[Notizia Valve Software] I classici SEGA Genesis rivivono su Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina