1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5564121
    Stavolta non si parla di un film per il cinema,ma di un remake televisivo (una serie insomma) di un film di,medio,successo,degli anni 80

Il film in questione e' "teen wolf" (con Micheal J.Fox) in italiano ribattezzato "voglia di vincere" segno evidente che la madre dei titolisti idioti e' sempre incinta,ora come allora.Vabe'......

La trama era semplice.Scott e' uno studente americano, il classico studente mezzo imbranato ma dalle grandi potenzialita'.Gioca nella squadra di basket ma non e' molto considerato,vorrebbe uscire con la cheerleader che,manco a dirlo,gli preferisce un tipo piu' alto e palestrato e ha una migliore amica innamorata di lui che pero' lui manco si fila.Insomma nulla di nuovo sotto il sole.Meno male che c'e' la luna......meglio se piena.Scott infatti non sa di essere,per eredita' da parte di padre,un lupo mannaro.Quando lo scopre,e scopre che si puo' trasformare a piacimento (anche senza luna) dapprima e' spaventato ma poi decide di utilizzare questo suo nuovo potere per emergere nella scuola e nella squadra di Basket.

La serie dovrebbe ricalcare,grossomodo,questa trama tranne per il fatto che il protagonista non dovrebbe avere il dono come eredita' ma dovrebbe riceverlo a seguito di un morso da parte di un altro licantropo.

Piccola curiosita',nella versione italiana del film (che ha avuto anche un seguito) il protagonista si e' visto il nome cambiato da scott a marty.Questo perche' la distribuzione italiana ha voluto calcare il successo di ritorno al futuro e,visto che il protagonista dei due film e' lo stesso,ha deciso di attirare il pubblico in questo modo.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5564322
    Flory ha scritto:
    a leggere così la trama mi viene da dire ma... perchè un lupo mannaro? :berto:
     gia, era meglio un uomo pesce o un vampiro, ma anche un uomo cane, un canuomo!!!

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Mtv, arriva il remake di teen wolf (in italiano voglia di vincere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina