1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5564400
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltare il nuovo dei Deftones? E' stato apprezzato da molti, a quanto pare è sicuramente il loro migliore lavoro dai tempi di White Pony e non sfigura col duo "Around the fur" / "White pony".

:O
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5572869
    Sentito.

E' stupendo.

:O

Esce il nuovo dei Deftones e neanche una risposta? Ma che diavolo ascoltate? Ok che gli ultimi due non erano proprio il massimo, ma il gruppo che ha tirato fuori Adrenaline, Around the fur e White pony DEVE avere fiducia incondizionata!

Comunque sono tornati in grande spolvero, album SUPER.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5574122
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Quindi è un ritorno ai fasti di un tempo?
    Ottimo..
    Assolutamente, evidentemente il dramma del coma di Chi Cheng li deve avere segnati moltissimo, tanto da fargli sfornare un album ispiratissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5574741
    Raiden ha scritto:
    Assolutamente, evidentemente il dramma del coma di Chi Cheng li deve avere segnati moltissimo, tanto da fargli sfornare un album ispiratissimo.
     Li ho amati ai tempi d'oro, ma non sono piu' un tipo da "Deftones", non mi trasmettono tanto, pero' un ascolto glielo daro'.. visto le rece molto positive.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem

Deftones - Diamond Eyes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina