1.     Mi trovi su: Homepage #5564518
    Finale Champions: si spalancano i cancelli del Bernabeu

Fonte: fcinter1908.it

L'attesa è finita alle 17.55. I cancelli del Santiago Bernabeu sono stati aperti e il fiume nerazzurro ha preso possesso delle tribune. Un ingresso ordinato nel bellissimo stadio di Madrid, assaltato già dalle prime ore del mattino. Foto e biglietti da conservare, stasera si fa la storia. Le emozioni scorrono in mezzo alle file dei tifosi interisti. Muscoli tesi e stomaco chiuso. Ci sarà da soffrire e da sperare.

Ci siamo quasi! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5564805
    Ecco il pezzullo in homepage....:'(:D

Ciao

Ricordo quei gradoni grigi, altissimi per me Bambino in mano a mio Padre...Lo stadio ?
    San Siro anni sessanta, la maglia quella nerazzurra. Poteva essere un'altra, che importanza ha una divisa ?
    La Vita è fatta di gradoni da scalare, di partite da giocare, vinta o persa una si gioca la prossima e la finale vorresti non ci fosse mai.
    Poi arriva, inesorabile come la fine di un sogno.
    In quel momento lì, sopravvivendole, diventa un dovere andare avanti a sognare, a vivere, a costruire ogni istante del dopo, di ogni domani.
    Inter vs Bayern 2-0.
    E mo' ?
    Che ci resta a noi interelli vecchiettini ?
    La ragionevole consapevolezza dei saggi che 4 scudetti e mezzo in fila con tanto di tripletta a fine corsa non si potranno ripetere mai più oppure il sogno di vincere tutto a ripartir da domani, come se si potesse pensare da Bambini per sempre ?
    Sarti, Burgnich, Facchetti...
    Balotelli, Eto'o, Milito...
    Capitan Picchi, Capitan Zanetti...
    Rivivo 45 anni in qualche minuto. E' uno strano dopo partita, di uno che ha amato financo Darko Pancev e il mitico Corrado Orrico...
    Che gran malinconia....

Ciao Specialone, Good Luck !
  3.     Mi trovi su: Homepage #5564826
    superpadrepio ha scritto:
    Recordo quei gradoni grigi, altissimi per me Bambino in mano a mio Padre...Lo stadio ?
    San Siro anni sessanta, la maglia quella nerazzurra. Poteva essere un'altra, che importanza ha una divisa ?
    La Vita è fatta di gradoni da scalare, di partite da giocare, vinta o persa una si gioca la prossima e la finale vorresti non ci fosse mai.
    Poi arriva, inesorabile come la fine di un sogno.
    In quel momento lì, sopravvivendole, diventa un dovere andare avanti a sognare, a vivere, a costruire ogni istante del dopo, di ogni domani.
    Inter vs Bayern 2-0.
    E mo' ?
    Che ci resta a noi interelli vecchiettini ?
    La ragionevole consapevolezza dei saggi che 4 scudetti e mezzo in fila con tanto di tripletta a fine corsa non si potranno ripetere mai più oppure il sogno di vincere tutto a ripartir da domani, come se si potesse pensare da Bambini per sempre ?
    Sarti, Burgnich, Facchetti...
    Balotelli, Eto'o, Milito...
    Capitan Picchi, Capitan Zanetti...
    Revivo 45 anni in qualche minuto. E' uno strano dopo partita, di uno che ha amato financo Darko Pancev e il mitico Corrado Orrico...
    Che gran malinconia....
    Ciao Specialone, Good Luck !
      :nworthy:

http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/05-2010/inter_bayern/festa-bernabeu-604084941042.shtml#2

:nworthy:

[Modificato da superpadrepio il 23/05/2010 04:36]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5564918
    sono uno storico antiinterista, ma ieri ho goduto e ho gioito.
    un regalo per gli interisti...:toghy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5564995
    Faccio i miei complimenti all'Inter di quest'anno: antipatici senza dubbio, ma bravi e imbattibili in Italia e in Europa. :approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► INTER vs BAYERN 22 Maggio 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina