1.     Mi trovi su: Homepage #5565052
    Un saluto a tutto il forum , lavoro nel mondo dei cavalli e , inutile dirlo....mi sono iscritto per dare qualche parere sul game Red Dead Redemption.
    Ho poco tempo per il web ma mi fa piacere scambiare pareri e perchè no....trovare anche qualche compagno di gioco.
    ;)
    Sono nato sulle praterie dove il vento soffiava libero e dove
    non c'era nulla che interrompesse la luce del sole.
    Voglio morire dove non esistono recinzioni.
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5565257
    LordWood ha scritto:
    Un saluto a tutto il forum , lavoro nel mondo dei cavalli e , inutile dirlo....mi sono iscritto per dare qualche parere sul game Red Dead Redemption.
    Ho poco tempo per il web ma mi fa piacere scambiare pareri e perchè no....trovare anche qualche compagno di gioco.
    ;)
       Benvenuto:)
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5565390
    LordWood ha scritto:
    ;)
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5567295
    brazzy ha scritto:
    Benvenuto anzitutto! :approved:
    Posso chiederti di più sul tuo lavoro? E' per conto di un amico appassionato, anche lui vorrebbe lavorare nel tuo settore ed è in cerca.
     Ciao e grazie.
    Per il tuo amico:
    dipende tutto da una miriade di fattori quali , età, obiettivi,tipo di qualifiche , in quale settore vorrebbe lavorare , ecc...
    Se è giovane è tutto a suo vantaggio perchè per lavorare in questo settore bisogna partire presto e pensare ai brevetti ma soprattutto con l'esperienza sul campo. Casomai contattami privatamente se hai domande specifiche.
    Ciao.
    Sono nato sulle praterie dove il vento soffiava libero e dove
    non c'era nulla che interrompesse la luce del sole.
    Voglio morire dove non esistono recinzioni.

Saluti dalle foreste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina