1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5565249
    Oddio il tema ufficiale è bellissimo, ne ho sentita anche un'altra ma voglio fermarmi per gustarmele in-game *_*

[Modificato da Tristan il 23/05/2010 18:40]

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5565278
    Jeff ha scritto:
    Se "stona" come nel primo stiamo apposto.

Bè io ricordo in qualche passaggio sì. Io trovo un po' ridicolo giocare con una grafica di passata generazione e poi le musiche orchestrali senza neanche l'ombra di un'uscita audio digitale. Preoccuparsi delle musiche orchestrali quando il Wii non ha manco un'uscita ottica (che aveva pure la PS2) è un po' stralol.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5565298
    Lucael ha scritto:
    Leggevo in una recensione che il suono live-orchestra stona un po' col resto del gioco, in effetti la grafica scarsina del Wii, lo stile fumettoso sembrano cozzare un po'.

Mario che corre a braccia aperte circumnavigando un pianeta tutto verde e pieno di fiori,salta dentro una stella che lo spara del cielo raggiungendo un bruco di mele che lascia una scia di astroschegge + questa musica non ha davvero paragoni.
    E' proprio un gioco come galaxy che gode appiendo della bellezza di una vera orchestra che aggiunge aria ed enfasi a un gioco già di per se "aperto"

E poi mi tutte sono orchestrate,anzi

edit: ma poi...avere una colonna sonora come galaxy e pensare all'uscita ottica..dai per piacere...

[Modificato da melchio il 23/05/2010 19:04]

4.     Mi trovi su: Homepage #5565312
    melchio ha scritto:
    Mario che corre a braccia aperte circumnavigando un pianeta tutto verde e pieno di fiori,salta dentro una stella che lo spara del cielo raggiungendo un bruco di mele che lascia una scia di astroschegge + questa musica non ha davvero paragoni.
    E' proprio un gioco come galaxy che gode appiendo della bellezza di una vera orchestra che aggiunge aria ed enfasi a un gioco già di per se "aperto"

E poi mi tutte sono orchestrate,anzi

edit: ma poi...avere una colonna sonora come galaxy e pensare all'uscita ottica..dai per piacere...

Che orchestra e spazio siano sempre andati d'accordo come Kubrick ha insegnato al cinema è fuori discussione. Su Gusty Garden sono altrettanto d'accordo con te, è una delle musiche che all'epoca mi colpì molto e la riascolto con piacere.
    Tuttavia.
    Qui non è un problema di melodia o composizione (uso questa parola senza averne titolo) ma di qualità dei suoni. Proprio perché il tema spazio e le sonorità orchestrali vanno d'accordo, si percepisce la discrepanza tra un audio con quella qualità e in proporzione una grafica che a livello tecnico non gli riesce a stare dietro.

E' come giocare un Final Fantasy VI, VII o VIII con la grafica dell'epoca e le musiche suonate dall'orchestra. Cozzano, c'è niente da fare.

Sull'uscita ottica mi dispiace, ci penso sì, perché non ho modo di collegare direttamente il Wii al mio dolby se non con passaggi analogici che causano un'inevitabile perdita di qualità del segnale. :\
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5565317
    se utilizzi un amply e un ottimo impianto sicuramente noterai questa mancanza di qualità molto piu' di me che ho un 2.1 molto economico :'(
    pero' questo contrasto musica orchestrata/gafica old non l'ho proprio visto,a me piace un sacco l'impatto di galaxy nonostate sulla stessa tv ci siano collegate 360  e ps3
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5565323
    Senza offesa per nessuno, ma questa è la dimostrazione che i videogiocatori moderni oramai non si sanno quasi più stupire/divertire, non come anni fa almeno.
    Troppo attaccati aala forma ed ai dettagli di terzo piano.
    Abbiamo una colonna sonora pregevole su uno dei più bei titoli mai usciti (il primo, il secondo magari segue la scia).

Stupore e meraviglia quindi, non ho davvero voglia di trovare difettucci anche qui e ingigantirli.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia Super Mario Galaxy 2] La colonna sonora di Super Mario Galaxy 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina