1.     Mi trovi su: Homepage #5565233
    La passione per l'Inter si è trasformata in follia. Il 60enne interista Rocco Acri ha accoltellato a morte Edmondo Bellan di 63 anni. Dopo aver seguito insieme la finale di Champions League al bar Blue Sky di Torino, tra i due si è accesa una furiosa lite per via degli insulti di Bellan (simpatizzante juventino) a Marco Materazzi. Fuori dal locale Acri, di origini cosentine, ha estratto un coltello e ha colpito l'uomo ferendolo a morte.
    Gli animi si sono scaldati inizialmente in seguito alle provocazioni della vittima: "Sfotti pure, ma quella non è una squadra italiana".
    A scatenare la violenza dell'interista sarebbe stato proprio l'insulto diretto a Materazzi: "Guarda che maglietta vergognosa, è un uomo di m...''. Questo avrebbe sostenuto il bianconero Bellan criticando la maglia indossata dal centrale dell'Inter durante la festa post-partita.
    Dopo le parole sono arrivati i primi colpi proibiti: qualche spintone e uno schiaffo. A quel punto il barista del Blue Sky ha intimato ai due di uscire dal locale, ma la lite in strada è degenerata.
    "Adesso te la faccio pagare" sono le parole pronunciate dall'interista Acri prima di estrarre il coltello. Dopo un colpo al torace e uno alla spalla Ballan è rimasto a terra e nonostante il trasporto d'urgenza all?ospedale Maria Vittoria è morto per un grave emorragia.Fermato dalla polizia, Acri ha ammesso le sue responsabilità in questura.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5565268
    http://www.juvenews.net/r.php?id=12095

Che squallore, ma è un sito ufficiale della Juventus ? Non ci posso credere :(

Anche il titolo di questo 3D.....Quel "Intanto"....Fa' tristezza e un po' pena.
    Un episodio che col calcio e col tifo non ha niente a che fare, men che meno coi colori della maglietta di questi 2 imbecilli, ultrasessantenni perfino....

p.s.
    C'è scritto a piè di pagina:
    Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la
    Juventus F.C. S.p.A.

Ah ecco, meno male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5565276
    Spp il mio intento era proprio quello di fare riflettere sullo squallore...Io sono juventino e bisogna solo dire le cose come stanno...l'Inter ha meritato la vittoria della champions dopo una finale in cui ha dominato il Bayern ed eliminato Chelsea e Barcellona...Lo sfottò di Materazzi è molto poco elegante ma non giustifica il comportamento di questi due imbecilli pensionati...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5565282
    cuspidescarlatta ha scritto:
    Spp il mio intento era proprio quello di fare riflettere sullo squallore...Io sono juventino e bisogna solo dire le cose come stanno...l'Inter ha meritato la vittoria della champions dopo una finale in cui ha dominato il Bayern ed eliminato Chelsea e Barcellona...Lo sfottò di Materazzi è molto poco elegante ma non giustifica il comportamento di questi due imbecilli pensionati...
      Sì, ma allora perchè quel titolo con "Intanto"....?
    Ieri di ubriachi imbecilli s'è riempita l'Italia....Adesso che chiarisci ti capisco (ma allora perchè postare una non notizia ?) però....vai a vedere quel sito....Mi sa che gli imbecilli non sono solo quei due balordi....A vedere quel sito.....

Che il Mate sia uno poco elegante non è una gran news :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5565286
    A MIlano In piazza Udine, un trentenne milanista (Massituo ? ) ha iniziato a discutere animatamente con alcuni supporter nerazzurri, e la fidanzata che cercava di calmarlo ha rimediato un pugno al volto. :D

Povera donna, mica lo sposerà dopo il di lui fortissimo cartone ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5565294
    eh ma pure sta storia della squadra non italiana, che per il controtifoso è diventato il ritornello più gettonato, è una bella cretinata (roba buona per tifosoni, quindi)
    .
    se si vanno a sfogliare le rose ufficiali, si scopre che è vero, l'Inter ha 19 stranieri; ma l'Udinese ne ha 21 (su una rosa ampissima)
    .
    ma anche le altre: la Lazio ne ha 16, la Roma 14,  Catania e Siena 15 etc etc
    .
    tutta sta differenza dovrebbe essere in quei 3 o 4 stranieri in più ? una squadra con 16 stranieri come la Lazio è italiana ? e quelle con SOLO 15 ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5565316
    common ha scritto:
    eh ma pure sta storia della squadra non italiana, che per il controtifoso è diventato il ritornello più gettonato, è una bella cretinata (roba buona per tifosoni, quindi)
    .
    se si vanno a sfogliare le rose ufficiali, si scopre che è vero, l'Inter ha 19 stranieri; ma l'Udinese ne ha 21 (su una rosa ampissima)
    .
    ma anche le altre: la Lazio ne ha 16, la Roma 14,  Catania e Siena 15 etc etc
    .
    tutta sta differenza dovrebbe essere in quei 3 o 4 stranieri in più ? una squadra con 16 stranieri come la Lazio è italiana ? e quelle con SOLO 15 ?
      Io esagererei dicendo che non faccio il conto se l'Inter, il Bilan o chiunque ha in rosa 10 o 100 italiani...o nessuno...
    Non faccio differenze nella Vita reale, figurarsi nel calcio...
    Preferisco tutta la Vita Javier Zanetti a Cristiano....Anche se il primo è argentino (fra l'altro dopo 700 partite si meriterebbe la residenza) e l'altro no...:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5567833
    scudettoweb ha scritto:
    Poi la gente si domanda come mai tanti lasciano l'Italia o uno come Mourinho non vuole lavorarci più. Questo è un Paese fondamentalmente arretrato, sempre naturalmente nell'ambito comunque dei Paesi più avanzati dell'occidente. Chi può se ne va.
      Meglio ultimi dei primi, o primi degli ultimi? O firse ultimi e basta ... :cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9.     Mi trovi su: Homepage #5567943
    scudettoweb ha scritto:
    Poi la gente si domanda come mai tanti lasciano l'Italia o uno come Mourinho non vuole lavorarci più. Questo è un Paese fondamentalmente arretrato, sempre naturalmente nell'ambito comunque dei Paesi più avanzati dell'occidente. Chi può se ne va.
       Pensa che c'è chi se ne va in uno dei Paesi meno avanzati d'Oriente e del Mondo perfino...E scopre (lo scoprì prima di andarci) che la qualità della Vita è migliore che in Europa....Perchè non tutto è danè... ;)
    Certo, 16 ore di black out al dì colà sono pesanti, ma 16 ore di mediaset qui lo sono di più...e fan peggio :D
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5568436
    Forse l'autore del commento non segue i mass media ma tutti i tg di domenica hanno fatto un servizio su quel pazzo a Torino.Forse voleva uno speciale porta a porta o un collegamento in diretta dal luogo del fatto ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5568560
    Se per autore del commento ti riferisci a me (ma io sarei autore del post) vorrei soltanto dire che non avevo interesse ad un approfondimento sul luogo del fatto ma semplicemente indicare una realtà sportiva(!?) che non esiste e che porta soltanto a gesti da imbecilli e frustrati...frutto di una società malata e dipendente totalmente dai mass media....
  12.     Mi trovi su: Homepage #5568694
    Se per autore del commento ti riferisci a me (ma io sarei autore del post) vorrei soltanto dire che non avevo interesse ad un approfondimento sul luogo del fatto ma semplicemente indicare una realtà sportiva(!?) che non esiste e che porta soltanto a gesti da imbecilli e frustrati...frutto di una società malata e dipendente totalmente dai mass media....
      Tutto e tutti congiurano per farti comprendere quanto sia dura la strada per entrare nel gruppo giornalistico...

Il Vetusto Direttor Lalluzzo, spossato reduce dai festeggiamenti per il secondo posto romanetto,  ha ordinato a noi forumotti, periodisti e no, di renderti la vita difficile...Per metterti alla prova...
    Secondo me stai resistendo bene....Me ne dovrai passare ancora delle belle :asd:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5568732

No no mi riferivo a chi nel link postato da Spp ha scritto

"Ecco cosa può succedere oggi in Italia, quando gli animi dei tifosi sono esasperati da anni di sporcizia che col calcio non ha nulla a che vedere. Morire per una banale lite su chiacchiere da bar dello sport, le stesse di cui il popolino si alimenta su Gazzetta e affini. Ma oggi tutti i mass media non danno rilievo alla notizia: si deve celebrare la scontatissima e preannunciata "vittoria" della squadra di regime. Senza cose che disturbino e risultino "antipatiche" ai padroni del vapore. Che schifo...sempre più, mi vergogno di essere italiano."

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  14.     Mi trovi su: Homepage #5568741
    Globo ha scritto:
    No no mi riferivo a chi nel link postato da Spp ha scritto
    "Ecco cosa può succedere oggi in Italia, quando gli animi dei tifosi sono esasperati da anni di sporcizia che col calcio non ha nulla a che vedere. Morire per una banale lite su chiacchiere da bar dello sport, le stesse di cui il popolino si alimenta su Gazzetta e affini. Ma oggi tutti i mass media non danno rilievo alla notizia: si deve celebrare la scontatissima e preannunciata "vittoria" della squadra di regime. Senza cose che disturbino e risultino "antipatiche" ai padroni del vapore. Che schifo...sempre più, mi vergogno di essere italiano."
      Direi che si tratta di un sito abbastanza schifoso...X(...concordo...

Materazzi sfotte la Juve: rivolete anche questo?....intanto un tifoso....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina